Lunedì 21 Ottobre 2019
   
Text Size

Ministero segnala salsiccia per rischio microbiologico per salmonella

ritiro salsiccia per salmonella

ritiro salsiccia per salmonellaRischio microbiologico per Salmonella. Questo il motivo che ha spinto il Ministero della salute a diffondere un avviso di richiamo di un lotto di salsiccia dell’azienda F.B.M. LAVORAZIONE CARNI.

Come si legge nel comunicato pubblicato sul sito del dicastero, la salsiccia interessata dal richiamo è stata prodotta da F.B.M. Lavorazione Carni nello stabilimento di Calci, in provincia di Pisa, con sede operativa in via Trieste n 17.

A scopo cautelativo e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto  medesimo del lotto di appartenenza, di NON consumarlo e di restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato”.

Sportello dei Diritti

Commenti  

 
#2 Mario 2019-06-15 16:09
LUCIO ROMANO NON DEVE FARE L'ASSESSORE! SI FOSSE MESSO IN GIOCO! HA AVUTO TIMORE DI........... NON FARCELA!
 
 
#1 Dario 2019-06-15 14:40
Certo che inizia bene Mastrangelo. Lucio Romano come si è guadagnato l assessore? Deve metterci anche lui la faccia nel chiedere i voti. Quelli che hanno lavorato fuori e lui con giacca e cravatta dentro. Spero che Jonny abbia buon senso
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.