Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

disinfestazione e derattizzazione zone urbane ed extraurbane

disinfestazione-centro-abitato-pp

disinfestazione“Si informa la cittadinanza che da martedì 11 a giovedì 13 giugno 2019 verrà espletato il servizio di derattizzazione aree urbane e extraurbane (campi spandimento, area picnic Montursi e canile), del Comune di Gioia del Colle.

Il giorno 11 giugno dalle ore 23.55 sarà effettuata la disinfestazione adulticida presso tutte le aree urbane e extraurbane del Comune di Gioia del Colle. La disinfestazione sarà effettuata con due macchine con gruppi atomizzanti in grado di nebulizzare le soluzioni insetticida nelle aree critiche.

Si consiglia di seguire questi piccoli accorgimenti: tenere chiuse porte, finestre, ecc. nelle aree interessate dall’intervento e fino ad un’ora dopo la fine dell'intervento. Non circolare o sostare durante l’applicazione della soluzione micronizzata e fino ad un’ora dopo il passaggio dell’apparecchiatura, non esporre biancheria e coprire giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione applicata, (in caso contrario basterà tenerli al sole almeno per 8 ore o lavarli normalmente con acqua e sapone neutro), tenere animali domestici all’interno o in zone protette”.

Ufficio Ambiente

 

Commenti  

 
#4 Popolo bove 2019-06-11 07:49
Ma "pizza gioia" ha finito già di pulire la città?
Forza ragazzi dimostrate che tutto quell’impegno non era per soli fini elettorali
 
 
#3 Vittorio 2019-06-10 17:16
Geloso di Francesco Paolo Resta non direi, anzi, e' il contrario! Lo vedo tra gli sconfitti di quella coalizione, come anche la coordinatrice di Forza Italia Spinelli e anche Lattarulo. Ne stanno di sconfitti! Di quelli bisogna essere gelosi?
 
 
#2 marta 2019-06-10 08:11
da quello che scrivi si vede che sei un geloso.....,fai parte della vecchi amministrazione?
 
 
#1 Vittorio 2019-06-07 22:12
Francesco Paolo Resta ha scambiato queste disinfestazioni, presenti nel capitolato, come l'inizio dalle "piccole cose" dell'era Mastrangelo! MA QUALI PICCOLE COSE! Ora vi tocca risolvere i PROBLEMI GROSSI: STRADE, COOP, ASILO NIDO, PER INIZIARE! Ancora non si conoscono i nomi degli assessori! Mastrangelo mi sembra Salvini: sempre in giro con la fascia da sindaco a presenziare a varie inaugurazioni: andasse a lavorare!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI