Domenica 16 Giugno 2019
   
Text Size

Estate Trenitalia: “Fermate e collegamenti nelle località turistiche”

trenitalia estate - le novità

trenitalia estate - le novità“Al via domenica 9 giugno il nuovo orario estivo di Trenitalia

Frecciarossa Torino-Milano-Lecce in connessione con Matera

Confermato il collegamento Frecciarossa Torino-Milano-Lecce. Da gennaio è possibile raggiungere la Città dei Sassi grazie al servizio abbinato FECCIAlink (ad esempio: Bologna p.11.45 – a. Matera 19.10 - Matera p. 11.47 - a. Bologna 19.15).

Al mare in Frecciargento

Confermati i 10 collegamenti Frecciargento tra Roma e Bari, di cui due diretti senza fermate intermedie: da Roma verso Bari (venerdì e domenica) e da Bari verso Roma (sabato e lunedì).

Due nuove fermate Frecciargento a Barletta: sono la risposta alla crescente domanda di servizi di trasporto dall’area Nord della Puglia verso Roma.La partenza da Bari Centrale del Frecciargento 8348 è prevista alle 6.19 con fermate intermedie a Barletta (a. 6.50 – p. 6.52), Benevento (a. 8.11 – p. 8.13), Caserta (a. 8.49 – p. 8.51) e arrivo a Roma Termini alle 9.58. La partenza da Roma Termini del Frecciargento 8325 è prevista alle 19.03 con fermate intermedie a Caserta (a. 20.11 – p. 20.13), Benevento (a. 20.56 – p. 20.58), Barletta (a. 22.17 – p. 22.19) e arrivo a Bari Centrale alle 22.49. Il collegamento da Roma verso Bari viene effettuato tutti i giorni, tranne il sabato. Quello da Bari verso Rtrenitalia estate - le novitàoma tranne la domenica. Inoltre, per favorire le partenze estive, fino al 15 settembre previste quattro fermate addizionali a Monopoli e due ad Ostuni per i Frecciargento Lecce-Roma.

Fermate estive Frecciabianca: Ostuni, Fasano, Vasto, Senigallia, Cattolica e Riccione

18 i Frecciabianca che collegano Milano e Venezia alla direttrice adriatica con fermate estive Ostuni, Fasano, Vasto, Senigallia, Cattolica e Riccione.

FRECCIAlink per Otranto, Gallipoli, Marina d’Ugento e Santa Maria di Leuca

FRECCIALink offre corse speciali da e per località balneari della Puglia con il servizio integrato treno+bus di Trenitalia. Il FRECCIAlink arriva a Santa Maria di Leuca, Torre San Giovanni/Marina di Ugento, Otranto (due corse sabato e domenica da/per Lecce in connessione con i Frecciargento da/per Roma), Gallipoli(quattro corse sabato e domenica per Lecce in connessione con i Frecciargento da/per Roma).

Un unico biglietto di viaggio, integrato Freccia più bus, permette alle prestigiose località di connettersi al network Frecce di Trenitalia. Da Roma basteranno sei ore e 37 minuti per arrivare a Gallipoli, sei ore e 46 minuti per Otranto e sette ore e 33 minuti per Torre San Giovanni/Marina di Ugento. Confermati i collegamenti da Salerno con Matera e Potenza.

Su trenitalia.com orari e collegamenti”.

Ufficio Stampa Trenitalia

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI