Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

Arriva Salvini. Scuola San F. Neri e strade adiacenti chiuse al traffico

scuola sf neri

matteo salvini e ordine pubblicoPortiamo a conoscenza di tutti i nostri lettori, genitori e cittadini interessati, che martedì prossimo, 21 maggio, come si evince dalla Circolare n.313 a firma del Dirigente Scolastico, “per motivi di ordine pubblico, ogni attività pomeridiana prevista nel plesso San F. Neri, sarà sospesa. Contestualmente, si avvisa che già dalle ore 7:00 del mattino le strade adiacenti al plesso San F. Neri, saranno chiuse al traffico”.

Inoltre, con Circolare n.315, lo stesso Dirigente Scolastico, comunica che “il corso di aggiornamento sui DSA del 21 maggio p.v. tenuto dalla dott.ssa Lopez si svolgerà nella sala teatro “Etta Divella Casone” di via Eva”.

Decisioni prese sicuramente non a caso ma a causa dell’annunciata presenza nel nostro paese per il primo pomeriggio dello stesso giorno, in Piazza Dalla Chiesa, antistante il plesso scolastico, del ministro Matteo Salvini, causa di “malumori” e contestazioni avvenute in altre città in cui si è recato in vista delle prossime elezioni europee e amministrative.

 

Commenti  

 
#25 Sovranista 2019-05-22 18:59
Con Salvini la Lega ha cambiato volto. La polemica sui terroni era appannaggio del cafone Bossi. E comunque dato che le cose della società evolvono, purtroppo "in peggio", anche Salvini avrà capito che la questione dei "TERRONI" è poca cosa rispetto a quella dei "BEDUINI DEL DESERTO". Piuttosto chiediamoci se Papa Bergoglio e Mattarella non siano il vero problema, visto che ci vogliono sempre meno "Italiani", e sempre più
sudditi in casa nostra.
Aggiungo: al divieto degli striscioni io ci credo, e credo che è quello che sempre più ci meritiamo, visto che abbiamo fatto della nostra libertà il diritto di offendere e minacciare senza remore, come negli stadi di calcio. Se il "divieto" di fare cori e striscioni razzisti negli stadi è giusto e sacrosanto, perchè non dovrebbe esserlo nei confronti di un Ministro o esponente politico che sia?
 
 
#24 angelino 2019-05-21 14:22
Ma come fanno i gioiesi e i meridionali "puzzoni-terroni-ladri-vagabondi...ecc" a seguire la Lega?
Senza un minimo di dignità e con la memoria corta.
 
 
#23 Viva la Terronia 2019-05-21 11:10
Chiedo ai miei concittadini e ai terroni se esiste ancora la dignità. Come è possibile dimenticare gli atteggiamenti dei leghisti verso la Terronia? E' ancora possibile che un pezzo di osso possa ammansire coloro che fino a ieri sono stati trattati da cani?
Vergogna.
 
 
#22 Renato 2019-05-21 11:06
LEGAto. Sicuramente gli esperti di tastiera e gli idioti di tastiera vengono tutti dalla parte vostra
 
 
#21 X RABBRIVIDO 2019-05-21 10:19
Rabbrivido, chi era di quella giunta di sinistra ? Sbaglio o dal Povia-ter si era sganciata l'intera sinistra gioiese ?
 
 
#20 Paolo 2019-05-21 09:41
Signor Gisotti parla di umanità ,ma si rende conto delle condizioni in cui vivono gli immigrati?
Offriamo loro solo illusioni e alke coop soldi.
Siate seri e umani ogni tanto
 
 
#19 tantoper2019 2019-05-21 08:36
XLEGAto
Esporre un lenzuolo con su scritto: ORGOGLIOSAMENTE MERIDIONALE sarebbe offensivo o no?
Come dice qualcuno, la MEMORIA per alcuni è un opzional e la si usa a seconda della convenienza.
VIVA PAPA FRANCESCO!!!
 
 
#18 MINISTRODELLAREPUBBL 2019-05-21 07:47
Salvini ... ministro della Repubblica .... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ! :lol: P.s. A parte che viene in veste di segretario di partito, non ho mai visto un ministro della repubblica in carica fare comizi di piazza. Con i soldi degli itaGliani !
 
 
#17 Ultra 2019-05-21 06:33
Pippo Colapinto con Salvini sul palco!
 
 
#16 LEGAto 2019-05-20 20:48
Poorlydone stendere il bucato è naturale, offendere un Ministro della Repubblica è un reato. Spero domani ci siano solo i soliti agitatori da tastiera.
 
 
#15 giorgio gasparre 2019-05-20 19:00
Se domani in Piazza Dalla Chiesa ci fosse soltanto una decina di persone sarebbe un bel "BENVENUTO".
 
 
#14 Rabbrivido 2019-05-20 17:02
Scusate ma non mi direte che Colapinto detto pippo è candidato??? Ma è lo stesso che stava in una giunta di sinistra????.......
 
 
#13 Sannace 2019-05-20 16:51
X cambiare
Ma se uno la pensa diversamente è per forza tifoso di Renzi e Co.?? E' qui che il cervello dovrebbe funzionare. Il pensiero libero e critico è appannaggio sempre più di poca gente. La Storia e la MEMORIA dovrebbero essere la nostra fonte di pensiero e interpretazione del presente, soprattutto quando questi politici propagandano (in maniera banale...... direi) questa nuova corrente SOVRANISTA
 
 
#12 tantoper2019 2019-05-20 16:50
Certo che nn poter esporre nel balcone di casa uno striscione tipo "non sei benvenuto", francamento in tutti questi anni nn si è visto mai.
Men che meno se fosse vero che alcuni operatori delle forze dell'ordine avessero invitato alcuni residenti a desistere a fare ciò: come dice il Salvini, siamo proprio su scherzi a parte?
Sono daccordo con Tommaso: stiamo toccando il fondo.
 
 
#11 Franco Gisotti 2019-05-20 16:32
Ci sono ormai decine di drappi e lenzuola sui balconi di Gioia. Cittadini che chiedono umanità verso chi la cerca. Che male c’è a ricordarlo ad un ministro della Repubblica? Non perdono occasione per ribadirlo Presidente della Repubblica e Papa Bergoglio, perchè non possono farlo i comuni cittadini e i cattolici?
 
 
#10 #restiamoumani 2019-05-20 14:48
Quasi non ci credevo nemmeno io quando l'ho letto su Facebook ma ho dovuto ricredermi quando DUE CARABINIERI STAMATTINA HANNO BUSSATO ALLA MIA PORTA "INVITANDOMI" A NON ESPORRE STRISCIONI. Redazione, le basta? Chiedete a Stoppini che abita da quelle parti, chiedesse ai suoi vicini,ai negozianti.

La Redazione
Al momento non ho conferme di quello che affermi. Ma se così fosse sarebbe comunque grave.
Donato Stoppini
 
 
#9 Tommaso 2019-05-20 14:34
Il Ministro della propaganda arriva a Gioia del Colle.
A Roma non si vede da un anno e più.
Bisogna dire che abbiamo quello che ci meritiamo.
Non c'è limite al peggio, anche se in questo caso viene da pensare che abbiamo proprio toccato il fondo.
 
 
#8 Paolo 2019-05-20 14:22
Graziono Procino, da portavoce della Lega gioiese, dira' al ministro Salvini che come candidato hanno un ex assessore del PD, Pippo Colapinto?
E visto che come motto hanno sempre "PRIMA GLI ITALIANI", lo stesso Graziano Procino dira' al suo capitano che hanno messo in lista tali Volay e Waldemar?
 
 
#7 #restiamoumani 2019-05-20 12:52
I carabinieri hanno fatto visita ai residenti per non far esporre striscioni e pare che la polizia sarà sui balconi.

La Redazione
Ah sì? E dove lo hai letto? Forse qualcuno te lo ha raccontato? Oppure te lo sei inventato?
Scusaci, ma quanto da te raccontato sarebbe davvero il colmo.
Saluti
 
 
#6 Peppino 2019-05-20 08:44
Ci ha chiamati per anni terroni e parassiti ed ora dovremmo anche andare a porgere i nostri ossequi?