Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

Incidente stradale in Via dei Peuceti. Due le vetture coinvolte

incidente-stradale-via-dei-peuceti

incidente stradale via dei peucetiIncidente avvenuto poco prima delle 13. Due auto, guidate da due signore, entrambe gioiese, si sono scontrate violentemente in via dei Peuceti, all’intersezione con via Ernesto Che Guevara. Un Suv Ford, proveniente dall’uscita posteriore del Penny, nell’attraversare l’incrocio per immettersi sul prolungamento di via Che Guevara, si è scontrato con una Fiat Panda che in quell’istante lo percorreva in direzione Putignano.

Si è trattata di una collisione piuttosto violenta, forse causata anche dalla pioggia battente, in cui entrambi i veicoli hanno subito danni di rilievo e di una certa entità economica. La Ford sull’anteriore destro e la Panda in quello sinistro.

Sul luogo è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale, per i rilevi del caso, al fine di determinarne le cause ed accertarne le responsabilità, oltre ad una Ambulanza del 118, chiamata ma solo in via preventiva. Al momento, infatti, non si segnalano feriti o contusi, a parte lo spavento delle guidatrici.

La circolazione, dopo un breve periodo indispensabile per effettuare tutte le operazioni di rito, è tornata normale.

incidente-stradale-via-dei-peuceti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.