Mercoledì 22 Maggio 2019
   
Text Size

Un nostro concittadino non trova più la sua auto. Possiamo aiutarlo?

fiat panda persa

fiat panda persaAiutiamo il nostro concittadino Giovanni G. a rintracciare la sua auto, una Fiat Panda. Non l’ha più ritrovata lì dove pensava di averla parcheggiata nel primo pomeriggio di oggi, dalle 16:30 alle 18:00, nei pressi di via Bernini. Un modello simile a quello inserito in primo piano targato XX145XX.

Il proprietario, per sicurezza, ha già sporto denuncia contro ignoti presso la locale Stazione dei Carabinieri, ma confida anche nell’aiuto dei nostri concittadini e di tutti coloro che vorranno collaborare. Nel caso in cui ci fossero novità in merito ad un eventuale ritrovamento preghiamo i lettori di contattarci in privato.

In merito al numero della targa, il diretto interessato chiede di prendere come ufficiale solo la parte numerica centrale (145), le X non sono da considerare.

La Redazione nel ringraziare anticipatamente per la collaborazione invita tutti ad effettuare anche un veloce passa parola tra i propri “amici”, parenti e contatti. Incrociamo le dita.

 

Commenti  

 
#1 Controllate bene 2019-04-07 12:38
Una mia professoressa arrivò in un luogo in macchina e tornò a casa a piedi. L'indomani non trovando l'auto sotto casa sua sporse denuncia di furto per poi ritrovarla dopo un paio di giorni dopo dove l'aveva lasciata. Non è una barzelletta.

La Redazione
Purtroppo episodi di questo genere capitano spesso, pur non volendolo.
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI