Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

Rubata borsa con importanti documenti. Proprietario chiede aiuto

furto borsa-3

caserma carabinieri Gioia del ColleNel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15:00, in via Jan Palach, una traversa di via Ricciotto Canudo, ignoti hanno rubato una borsa che conteneva diversi documenti, alcuni molto importanti per il proprietario. La borsa era poggiata sul sedile dell’auto di proprietà di Carmela T. Qualcuno, al momento ancora sconosciuto, se ne è appropriato nonostante il padre della ragazza fosse lì vicino, a pochi centimetri.

“Chiaramente, trattandosi di una persona anziana, con problemi di udito e di vista, non si è accorto di nulla - afferma la malcapitata -e quando me ne sono accorta era troppo tardi. Ho sporto immediatamente denuncia su quanto accaduto, più che altro per i documenti per me importanti. Per questo motivo - prosegue -, prego chiunque trovasse la borsa, o i soli documenti, di recarsi direttamente presso la Caserma dei carabinieri. Ringrazio in anticipo chi lo farà. Detto ciò – conclude Carmela -, avviso i ladruncoli che quella zona ha diverse telecamere, per cui spero vivamente si possa risalire a chi ha approfittato di una persona anziana a cui poco meno di un mese fa hanno rubato anche la bici. Per questi gesti dovreste solo vergognarvi!”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.