Martedì 23 Aprile 2019
   
Text Size

Auto in fiamme in piena notte in Corso Vittorio Emanuele-video

auto in fiamme corso vittorio emanuele

auto in fiamme corso vittorio emanueleIeri sera, intorno a mezzanotte, per cause non ancora divulgate, tre auto sono state letteralmente divorate dalle fiamme in Corso Vittorio Emanuele nei pressi dell’intersezione con via Bernal, a metà strada tra le due pizzerie presenti in zona.

Sul luogo diverse pattuglie di carabinieri, intervenute dalla locale Compagnia, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, oltre ad autobotti dei Vigili del Fuoco provenienti dal Distaccamento di Putignano.

Un enorme rogo, visibile da centinaia di metri di distanza, che ha illuminato a giorno la zona e impegnato i vigili per oltre un’ora.

Numerosi i curiosi che insieme ai residenti hanno assistito con apprensione alle operazioni di spegnimento.

Fortunatamente non si segnalano danni alle persone, diversi residenti per difendersi dal fumo e dall'enorme calore si sono rifugiati sul terrazzo. Alcuni di loro, per precauzione, sono stati ricoverati presso il Miulli per accertamenti su una eventuale intossicazione da monossido di carbonio. Notevoli i danni alle parti murarie interessate dal violento incendio, con le porte di ingresso bruciate o sciolte dalle fiamme, oltre alle auto interessate dal rogo, una Scenic, una Punto e una monovolume da cui si direbbe siano partite le fiamme. L'intera zona per ore è rimasta al buio a causa dell'interruzione di energia elettrica.

auto in fiamme

auto in fiamme

Commenti  

 
#1 obiettivo 2019-03-29 16:01
nessuno ha nulla da dire o da scrivere in relazione a questa notizia?
Forse è uno strano ma significativo segno dei tempi e di come sono i gioiesi
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI