Giovane motociclista investito da una autovettura in via Aldo Moro

incidente stradale

118-ambulanza-00053Intorno alle 12:30 di questa mattina, domenica, 24 marzo, nei pressi del Liceo Scientifico “Ricciotto Canudo” un ragazzo a bordo della sua motocicletta si è scontrato con una autovettura parrebbe per una mancata precedenza.

Il ragazzo è attualmente ricoverato presso l’Ospedale Di Venere, per gli accertamenti del caso. Sembrerebbe che le sue condizioni non siano particolarmente gravi, ma di certo lo spavento non è stato da poco.

Sono prontamente intervenuti una ambulanza del 118 per prestare assistenza al ragazzo e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno ricostruito l’accaduto e redatto il verbale.

L’incidente potrebbe essere legato ad un momento di distrazione, complice l’improvviso caldo, si sono registrate punte di 28 gradi nella mattinata di oggi, ed il traffico aumentato a causa della presenza del mercato, in via eccezionale ospitato di domenica per recuperare quello soppresso martedì 12 marzo a causa della pioggia torrenziale.

Ad accompagnare il ragazzo in ospedale, la sua ragazza.

L’automobilista, ancora scosso ha confessato di non aver potuto evitare l’impatto in quanto la motocicletta è sbucata all’improvviso alla sua sinistra.