Martedì 23 Aprile 2019
   
Text Size

Giovane motociclista investito da una autovettura in via Aldo Moro

incidente stradale

118-ambulanza-00053Intorno alle 12:30 di questa mattina, domenica, 24 marzo, nei pressi del Liceo Scientifico “Ricciotto Canudo” un ragazzo a bordo della sua motocicletta si è scontrato con una autovettura parrebbe per una mancata precedenza.

Il ragazzo è attualmente ricoverato presso l’Ospedale Di Venere, per gli accertamenti del caso. Sembrerebbe che le sue condizioni non siano particolarmente gravi, ma di certo lo spavento non è stato da poco.

Sono prontamente intervenuti una ambulanza del 118 per prestare assistenza al ragazzo e gli agenti della Polizia Municipale, che hanno ricostruito l’accaduto e redatto il verbale.

L’incidente potrebbe essere legato ad un momento di distrazione, complice l’improvviso caldo, si sono registrate punte di 28 gradi nella mattinata di oggi, ed il traffico aumentato a causa della presenza del mercato, in via eccezionale ospitato di domenica per recuperare quello soppresso martedì 12 marzo a causa della pioggia torrenziale.

Ad accompagnare il ragazzo in ospedale, la sua ragazza.

L’automobilista, ancora scosso ha confessato di non aver potuto evitare l’impatto in quanto la motocicletta è sbucata all’improvviso alla sua sinistra.

Commenti  

 
#1 Osservatore 2019-03-25 13:51
Via Aldo Moro e (soprattutto) via Luigi Einaudi sono ormai da tempo dei rettilinei dove sfrecciano moto e auto senza alcun controllo, prova nè è il periodico sfondamento della rotonda su via Einaudi all'incrocio con via della Porta Rossa. Quando avremo l'onore di vedere installati dei dossi artificiali ad ogni incrocio di ciascuna delle due strade citate? E quando un vigile urbano si degnerà di controllare traffico e sosta selvaggia all'ora di uscita degli studenti del Liceo Scientifico?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI