Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Pasquale Giura dipendente Poste non c’è più. Colto da malore nel sonno

ufficio postale gioia del colle

ciao PasqualeNella giornata di ieri, sabato 23 marzo, Pasquale Giura di 62 anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione, nei pressi dell’Ospedale Paradiso.

Le cause della morte improvvisa parrebbero legate ad un infarto che lo ha colto nel sonno. Ad allertarsi ed a chiedere nel pomeriggio di ieri l’intervento dei Vigili del Fuoco per accedere all’abitazione ed accertarsi sulle condizioni di salute dell’uomo che viveva solo, una pattuglia di vigili urbani, a loro volta chiamati da coloro che gli erano vicini ed il suo parroco, il quale non vedendolo, aveva temuto il peggio.

Giura, donatore Fidas, persona molto stimata e conosciuta in paese per l’educazione, la disponibilità, la gentilezza, la generosità, la riservatezza e la dedizione al lavoro, amatissimo dai colleghi con cui condivideva la giornata lavorativa, era un dipendente dell’Ufficio Postale di via Ricciotto Canudo di cui era “memoria storica”, da poco in pensione.

I funerali si terranno lunedì, 25 marzo alle ore 16 presso la Parrocchia dell’Immacolata di Lourdes.

Per chi vuol riservargli l'ultimo saluto potrà farlo recandosi nella chiesa di San Vito, nei pressi della parrocchia Sacro Cuore.

 

Commenti  

 
#14 PIETRO 2019-03-26 18:01
Rip
 
 
#13 marco 2019-03-26 11:23
bravissima persona cordiale con tutti addio pasquale riposa in pace ora che dovevi goderti la vita dio ti ha voluto con lui si sa che ognuno di noi ha il suo destino, io ti conoscevo e ho potuto constatare di persona la tua disponibilità e gentilezza con tutti riposa in pace caro amico.
 
 
#12 catuccioro@outlok.it 2019-03-25 19:01
Persona squisita ,disponibile e competente ;era un carissimo amico
 
 
#11 catuccioro@outlok.it 2019-03-25 18:59
Persona geniale disponibilissima , gentile ed educato con sgomento partecipa al dolore che ha colpito la sua famglia
 
 
#10 FILIPPO GIAMPETRUZZI 2019-03-25 12:38
PERSONA SQUISITA, DISPONIBILE, GENTILE, CI MANCHERAI. CIAO PASQUALE RIPOSA IN PACE
 
 
#9 pippo 2019-03-25 11:34
ciao carissimo Pasquale.. amico di tutti...emblema del nostro Ufficio Postale...persona dalle doti umane uniche..!1
R.I.P.
 
 
#8 Pizzichicchio 2019-03-25 10:48
Ho 53 anni ,lui è stato il mio catechista e fino all'altro giorno mi chiamava ancora ""pizzichicchio""
 
 
#7 Uff pt Monza centro 2019-03-25 07:28
Ciao Pasquale ti ricordiamo tutti con affetto . Ci ritroveremo in Paradiso dove tu aspiravi tanto ad andare e chiediamo la tua intercessione presso il Padre. Noi preghiamo x te carissimo amico-collega. I dipendenti che hanno lavorato con te di Monza Centro :-)
 
 
#6 Mariarosaria 2019-03-25 07:17
:eek:
 
 
#5 Rosanna 2019-03-25 01:48
Noooooo era tanto gentile, chiamava la mia bambina: Pizzichicchio
 
 
#4 Mariarosaria 2019-03-24 22:59
Ciao Pasquale abbiamo lavorato insieme a Monza e dopo il tuo trasferimento a Gioia siamo rimasti in contatto con delle lunghe telefonate ricche di umore e tante risate. Ora ho un amico in cielo e so che posso fare affidamento su di te . Riposa in pace amico carissimo.la tua cazzlecchia!!!!
 
 
#3 Gianpiero 2019-03-24 21:46
Una bravissima persona.... Riposa in pace, Pasquale....
 
 
#2 obiettivo 2019-03-24 20:08
Ciao Pasquale! Ci mancherai di sicuro, con un velo di tristezza ti ricorderemo allegro come sempre.
 
 
#1 Ninfa Ventimiglia 2019-03-24 16:39
Conosco Pasquale da quando ero piccola! Una persona fantastica, disponibile e generosa ma soprattutto rassicurante! Mancherà a tutti! Un abbraccio e un sorriso a dispetto della morte che lo ha portato via! Ninfa