Lunedì 16 Dicembre 2019
   
Text Size

ARRESTATO GIOIESE 32 ANNI INCENSURATO PER STALKING

23201016644a

stalking3Non si è rassegnato alla fine della relazione sentimentale intrattenuta con una coetanea, sposata, ed ha continuato a cercarla telefonicamente, a pedinarla, ad importunarla in tutti i modi. Così, ieri sera, i carabinieri della locale Stazione di Gioia del Colle, dopo l'ennesima aggressione subita dalla donna, hanno arrestato M.L., 32 anni, celibe, incensurato, senza una fissa occupazione.

La donna, separata dal marito a seguito della relazione intrattenuta con il giovane coetaneo, dopo circa un anno ha deciso di troncare anche i rapporti con quest'ulcarabinieritimo. Per questo, ha dovuto subire molestie telefoniche con minacce gravi, pedinamenti anche notturni e aggressioni fisiche, eventi tutti denunciati ai carabinieri, culminati nell'episodio verificatosi ieri sera, in Piazza Pinto dove il giovane ha aggredito la donna per indurla, con maniere buone e cattive, a ritornare con lui.

La vittima, dopo aver chiesto aiuto ai militari, è stata condotta al locale pronto soccorso, dove è stata medicata. Il giovane stalker, subito rintracciato, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Bari, accusato di 'atti persecutori'.

(Fonte: Adnkronos)

Commenti  

 
#2 Giusto 2010-08-24 13:34
Carissima Livia, mi dispiace che sei una donna, forse non hai capito che questa persona, pur non avendo alcun diritto, ha mandato in ospedale una ragazza..... Certe comportamenti "inaspettati" non possono assolutamente trovare giustificazioni!!! Rimane il fatto, che questo ragazzo ha avuto un comportamento assolutamente PERICOLOSO! Pensa piuttosto a tutte quelle donne che non hanno avuto la "FORTUNA" di riuscire neanche a sporgere denuncia in quanto UCCISE.
 
 
#1 livia 2010-08-21 15:26
ma perchè si e cosi crudeli,finchè tutto va come deve andare l'uomo e buono,poi dopo la donna si stanca e l'amante e manico ma dai che nn e un pazzo quel ragazzo lo conosciamo bene
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.