Sabato 21 Settembre 2019
   
Text Size

Blocco Facebook. Da questo pomeriggio problemi e disagi

An unidentified 11-year-old girl looks at Facebook on her computer at her home in Palo Alto, Calif., on Monday, June 4, 2012. Though Facebook bans children under 13, millions of them have profiles on the site by lying about their age. The company is now t

facebook“Facebook e Instagram sono in down in tutta Europa. Segnalazioni da parte degli utenti anche in Italia, soprattutto nelle grandi città evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”. Problemi per Instagram e Faceook, in down dalle ore 17 del 13 marzo – anche qui a Gioia del Colle.

Molti utenti si lamentano su internet e sui social di problemi con le due piattaforme. Dalla possibilità di commentare, postare status e immagini, a richieste di attivare i cookies fino al caricamento lento delle pagine. La situazione è in evoluzione e anche numerosi utenti italiani hanno segnalato di aver Instagram o Facebook in down. Whatsapp dovrebbe anche essere influenzato dai problemi.

L’azienda non ha ancora comunicato nulla, anche se è certo che i tecnici siano già al lavoro per individuare cause e possibili soluzioni”.

Sportello dei Diritti

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.