Sabato 17 Agosto 2019
   
Text Size

TOPO TROPPO GRASSO SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO-video

topo incastrato salvato dai vigili del fuoco

topo incastrato salvato dai vigili del fuocoChe cosa cercano quattro forzuti vigili del fuoco in un tombino di Bensheim, una città in Assia, Germania? Un guasto alla rete elettrica, una perdita di acqua o di gas? Nulla di tutto questo. I pompieri del dipartimento di Bensheim, sono impegnati nel salvataggio di un topo incastrato nella fessura della caditoia del tombino. A dare l'allarme, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, alcuni cittadini che hanno visto e sentito squittire sonoramente un grasso topo che tentava disperatamente di liberarsi e di uscire dalla grata del tombino. I vigili del fuoco, tenendolo preventivamente fermo con un bastone con cappio sono facilmente riusciti a liberarlo, sollevando il tombino e "tirandolo fuori".

Il topo è sopravvissuto al salvataggio incondizionato. Una volta finalmente libero, l'animale è fuggito via in buone condizioni. Uno dei vigili del fuoco, Rhein Necker,  ha filmato l'intera "missione" con una fotocamera e ha inserito la registrazione su YouTube. Il video è diventato virale, ha già superato più di un milione di visualizzazioni”.

Sportello dei Diritti

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.