Martedì 26 Marzo 2019
   
Text Size

Avviso agli automobilisti. Novità inerente autovelox sulla S.S. 100

AUTOVELOX-1

In merito all’utilizzo dell’autovelox, il comune di Sammichele di Bari, per tramite di un pubblico avviso, a firma del Comandante della locale Polizia Municipale, Domenico D’Arcangelo, informa tutti gli automobilisti locali, e di passaggio, che gli agenti sorveglieranno la Statale 100 con la postazione mobile tutti i giorni, domenica esclusa, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle ore 8:00 alle 20:00, sul tratto di competenza del comune che va dal km 26+100 al km 32+900 e in entrambi i sensi di marcia.

Il nuovo servizio è già attivo da lunedì 18 febbraio.

avviso autovelox

Commenti  

 
#12 Sebastiano 2019-02-23 11:09
Benissimo basta andare piano
Che le multe non si prendono
 
 
#11 Nicola A. 2019-02-21 19:11
X GUJJI,
"massacrare i cittadini" esclusi SOLO i cittadini di Sammichele, perché se volevano davvero incoraggiare la sicurezza degli automobilisti in transito, la postazione andava messa DOPO l'ultimo svincolo per Sammichele. E' evidente che lo stesso comune vuole fare CASSA non certo con i soldi dei dei propri concittadini. Allora sai cosa propongo?? Tutti a 90 KmH così l'autovelox se lo pagano loro.
 
 
#10 Cittadino Honesto1!1 2019-02-21 15:56
I gioiesi che dicono ben fatto, ma le multe le fa il comune di Sammichele per far cassa!!! occupano le piazzole di sosta per emergenza per di più in curva. vuoi far rispettare la sicurezza? metti autovelox di tipo tutor senza costituire pericolo. non farai cassa ma salverai più vite.
 
 
#9 Gianfranco 61 2019-02-21 14:09
Che senso ha fare nuove infrastrutture e dotare le vetture di sistemi iper tecnologici di sicurezza? 90 orari....... le biciclette ormai arrivano a tanto. Se mai mi dovesse accadere qualcosa a causa di queste postazioni...... ci faremo male
 
 
#8 Franco 2019-02-21 11:00
Vogliono aumentare la sicurezza sulla strada: OK!
Però, devono mettere cartelli ben visibili e ripetuti che indicano la presenza degli autovelox.
Spesso, gli autovelox (guarda caso) sono posti tra la vegetazione o addirittura nelle curve o peggio nelle discese, dove difficilmente un'auto non supera i ridicoli limiti di velocità!
Controlli e sanzioni ok ma non facciamo i furbi per rimpinguare la cassa comunale, dato che con le auto attuali andare a 70/80 km all'ora è pericoloso, specialmente quando rallenti e dietro hai mezzi pesanti.
Immaginate un pò le code kilometriche a tali velocità assurde.
 
 
#7 AntRitz 2019-02-21 00:07
E perchè? Basta rispettare i limiti di velocità e non ci sono problemi. O forse andare a 90 km/h non è "figo"?
 
 
#6 Gujji 2019-02-20 22:29
Come massacrare i cittadini stato italiano allo sbando
 
 
#5 Giorgio 2019-02-20 22:11
Della serie come far cassa. Non mi sembra che sia una delle priorità del comune di Sammichele. Non certo un immagine positiva per le forze dell'ordine multare solo in mai do repressivo più che preventivo.
 
 
#4 Poorlydone 2019-02-20 21:25
In caso di necessità o incidente sullo stesso tratto stradale possono intervenire o bisognerebbe chiamare la polstrada? Tanto per capire se sono solo autorizzati a fare "cassa" o sono anche autorizzati a mansioni di vigilanza e sicurezza.
 
 
#3 gioiese 2019-02-20 15:54
ben fatto.....
 
 
#2 Sannace 2019-02-20 15:12
Il fatturato 2018 sarà stato proficuo...meglio raddoppiarlo. Scherzi a parte, purchè serva a limitare la velocità, poichè in quel tratto, soprattutto corsia verso Taranto, si corre molto.
 
 
#1 Gigi 2019-02-20 14:44
Per la serie:come sollevare le casse del comune.........