Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Natuzzi. USB e COBAS invitano operai a scioperare e manifestare

usb natuzzi

natuzziLa Natuzzi applica gli accordi sottoscritti stravolgendone la loro essenza, escludendo chi già era stato penalizzato in passato, mentre, stranamente, tutte le RSU di CGIL-CISL-UIL restano in produzione.

A COBAS e USB che avevano richiesto chiarimento in merito, la Natuzzi risponde sottraendosi al confronto e convocando in Confindustria solo i sindacati ad essa graditi.

Diciamo basta a questo inciucio fatto di privilegi per i capetti sindacali a danno del resto dei lavoratori, basta ingiustizie, basta clientelismo ed esclusioni, basta ritmi di produzione insostenibili.

Scioperiamo in tutti i siti della Natuzzi Spa e manifestiamo uniti dinanzi alla Confindustria, domani, giovedì 17 gennaio, dalle 14:30 alle 16:30, in via Amendola 172 a Bari”.

USB – COBAS NATUZZI

 

Commenti  

 
#2 stat cit 2019-01-17 12:27
forza ragazzi !!!
 
 
#1 Zorro 2019-01-16 22:34
...quanti soldi ha preso Natuzzi dallo Stato Italiano per il sostegno alle sue aziende e di cassa integrazione e bonus per licenziamenti....?

La Redazione
Solo Natuzzi? Il ruolo delle oarti sociali e sindacali, quale è stato? a quale condizioni?
Saluti
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.