Giovedì 23 Maggio 2019
   
Text Size

EMERGENZA NEVE E PORTA A PORTA. INFORMAZIONI SERVIZIO

risultati porta a porta

raccolta plastica porta a portaSi informano i cittadini di Gioia del Colle che, venerdì 4 e sabato 5 gennaio, per causa neve il servizio di raccolta porta a porta sarà sospeso.

Il Centro Comunale di Raccolta resterà aperto per consentire, a coloro che ne abbiano la necessità, di conferire direttamente i rifiuti”.

Ufficio Stampa ARO BA5

 

Commenti  

 
#16 DX 2019-01-07 09:49
Alle 9 di stamattina 7 Gennaio non hanno ancora raccolto l'umido di due giornate. Considerando la grave mancanza di questi tre giorni (avrebbero potuto recuperare ieri anche se Domenica) io dico che si sta verificando ciò che già era prevedibile: al privato nei servizi pubblici è consentito di fare il "bello e il CATTIVO TEMPO"!......
 
 
#15 Nicola A. 2019-01-06 08:38
Due giorni di INTERRUZIONE nella raccolta ma intanto OGGI potevano RECUPERARE e raccogliere l'organico e la carta. X "malpensante", sono certo che anche questo "sui denti". :) :)
 
 
#14 Emilio 2019-01-06 08:13
E' assurdo che si sospenda un servizio pubblico senza avvisare i cittadini lasciando i contenitori fuori le porte d' altro mondo
 
 
#13 Basta 2019-01-05 21:41
Avete voluto il privato tenetevelo adesso cit
 
 
#12 Attendo risosta 2019-01-05 20:12
Esiste un ordinanza commissariale che ha ordinato di non raccogliere i rifiuti? Se così non fosse vorrei sapere a quale titolo la società o chi per essa ha deciso di interrompere un pubblico servizio senza autorizzazione comissariale!

La Redazione
Perchè il Commissario se la Navita mette in atto le decisioni prese dall'Aro Ba5 e quest'ultima dall'Ato Ba che dipende dall'Aro Puglia cha sua volta dipende dalla Regione Puglia? Una sorta di scatole cinesi?
Saluti
 
 
#11 fortunato 2019-01-05 14:02
siete solo ridicoli e al nord allora che nevica spesso come fanno
 
 
#10 Giuseppina capodifer 2019-01-05 13:56
Buongiorno,sono pienamente d'accordo con i signori di sopra,VERGOGNATEVI è questo doveva essere il progresso x la raccolta differenziata,mi sembra che nell'ultimo anno siamo vivendo il degrado del degrado,GRAZIE agli organizzatori poco professionali che ci ritroviamo,e come sempre è il cittadino che deve subire,allora cittadini vi chiedo di fare ricorso al tar.....
 
 
#9 Gil87 2019-01-05 12:57
.....per cosi poco fermano la raccolta
 
 
#8 il malpensante 2019-01-05 12:14
nicola a.,senza cattiveria s'intende,sì tutti sui denti
 
 
#7 Roccuccio 2019-01-05 11:40
E se dovesse nevicare per 10 giorni?
Il comune che dice?
Non si tratta di una interruzione di pubblico servizio?
Ecco perché in Europa non si fidano di noi italiani, bastano 2 cm di neve per bloccare tutto. In Svezia la raccolta non si farebbbe per 10 mesi l'anno.
 
 
#6 Tituccio 2019-01-05 10:40
Dotare i mezzi di pneumatici invernali costa troppo????????
 
 
#5 Gina 2019-01-05 08:45
le auto ieri mattina circolavano senza grosse difficoltà e non c'era ghiaccio sui marciapiedi. Io sono andata regolarmente al lavoro.

La Redazione
Le strade centrali (anello più entrate ed uscite per e da Gioia) erano più o meno transitabili, è vero. Che i marciapiedi o le strade interne fossero puliti da neve e ghiaccio è parzialmente vero.
Saluti
 
 
#4 nando abete 2019-01-04 23:15
ci spiegate come raggiungiamo il centro raccolta?
 
 
#3 tantoper2019 2019-01-04 19:12
È alquanto curioso il fatto che il cittadino deve rivolgersi al Ccr per conferire i rifiuti in questa circostanza: come dire che il disagio riguarderebbe solo la raccolta, ma nn per chi deve arrivare al ccr.
Ritengo inoltre che stamattina potevano esserci le condizioni per espletare la raccolta, considerata la esigua quantità di precipitazioni.
 
 
#2 Nicola A. 2019-01-04 18:42
EVVIVA! Noi con la NEVE possiamo conferire i rifiuti al CCR mentre LORO che hanno i mezzi per la raccolta se ne stanno al caldo. Ma che BRAVI! Intanto per due giorni l'organico ce lo teniamo in casa. AVREMO UNO SCONTO DI DUE GIORNI SULLA TARI????
 
 
#1 marcello angelillo 2019-01-04 17:15
Mi sorprende la sospensione della raccolta rifiuti x venerdi e sabato constatato che si puo' circolare;mi vien da ridere l'invito a conferire direttamente i rifiuti al centro raccolta.Di bene in meglio.