Venerdì 19 Luglio 2019
   
Text Size

Rapinatori usano esplosivo per svaligiare Postamat via Noci

RAPINA AD UFFICIO POSTALE VIA NOCI

danni postamat via noci Furto con il botto presso l’ufficio postale di via Noci all’alba. Alle 4 e 30 circa i residenti hanno avvertito due esplosioni, la prima forte, la seconda a pochi secondi di distanza più contenuta, i rapinatori hanno infatti usato dell’esplosivo per tentare di sradicare il bancomat e l’annessa cassaforte, senza riuscirci, da caricare in auto prima di fuggire a tutta velocità eludendo così i controlli delle forze dell’ordine, allertate in tempo reale.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle, per i primi rilievi. Scarse le speranze di risalire ai volti dei rapinatori in quanto le videocamere posizionate sullo stabile parrebbe siano state messe fuori uso dagli stessi, per potersi muovere liberamente senza lasciare tracce. Si spera nella collaborazione dei residenti e di qualche automobilista di passaggio, oltre che alle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza degli esedanni postamat via nocircizi commerciali presenti in zona.

Al personale sopraggiunto nel corso della mattinata è stato impedito di accedere ai locali in attesa del via libera da parte della Scientifica e degli artificieri, i quali hanno verificato che non vi fossero altre cariche esplosive piazzate nei dintorni.

Le due esplosioni hanno sparso detriti e frammenti di cemento sulla strada e sui marciapiedi, causando danni allo stabile.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.