Martedì 11 Dicembre 2018
   
Text Size

GIOIA DEL COLLE. ARRESTATI 2 LADRI COLTI SUL FATTO

carabinieri arresti

FOTO CONTROLLO CC“Nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati predatori, questa notte, i Carabinieri della Stazione di Gioia del Colle  hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due vecchie conoscenze del luogo.

Era appena scattata la mezzanotte, quando alla Centrale Operativa della Compagnia è giunta una segnalazione di strani rumori provenienti dal retro di un’attività commerciale, specializzata nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, ubicata nel centro del paese.

Prontamente allertate le pattuglie di servizio, giunte sul posto, notavano la presenza di due uomini travisati da passamontagna intenti ad uscire da una finestra posta sul retro della suddetta acaserma carabinieri Gioia del Collettività, ad un’altezza di circa due metri.

Accortisi della presenza dei militari, i due malviventi, pur di sottrarsi all’arresto, non esitavano a saltare dalla finestra, nel tentativo di dileguarsi, ma venivano subito bloccati dagli operanti. Nella circostanza, uno dei due malfattori, a seguito del salto, ha riportato lesioni alla caviglia ed è stato medicato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Miulli.

La refurtiva, circa mille euro in banconote di vario taglio, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

I malfattori, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, venivano sottoposti agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato in concorso”.

[Comando Provinciale Carabinieri Bari]

 

Commenti  

 
#9 Caky 2018-12-04 01:57
Chi non ha peccato scagli la prima pietra
 
 
#8 Zen 2018-12-02 13:18
Viviamo in un paese di inciviltà dove si ruba al proprio vicino. Per fortuna c'è chi il senso civico ce l'ha e ha prontamente avvertito i carabinieri....
 
 
#7 Silvia 2018-12-02 09:18
La refurtiva non è stata trovata e neanche restituita al proprietario. Primadi scrivere gli articoli informatevi correttamente!

La Redazione
Come già risposto in un precedente commento, precisiamo che quanto pubblicato non è un articolo bensì un comunicato ufficiale dell'Arma. Prima di scrivere inesattezze leggete attentamente.
Grazie e buona serata a tutti.
 
 
#6 cla52 2018-12-01 23:01
la refurtiva non è stata recuperata ma un encomio speciale va alla cittadinanza vigile nel denunciare .e alle forze dell'ordine e Virgo Fidelis sollecite nel reprimere gli atti a delinquere.

La Redazione
Quanto pubblicato altro non è che il comunicato ufficiale diramato dal Comando Provinciale Carabinieri di Bari.
Buona serata a tutti.
 
 
#5 Lucio 2018-12-01 21:39
La caviglia tranciata di netto...
 
 
#4 Remo 2018-12-01 19:03
Sono già usciti ai giudici piacciono gli scoop questi non fanno notizia meglio dedicarsi a chi fa notizia ..anche se poi sbagliano
 
 
#3 tom 2018-12-01 17:57
no domani.......sono già a passeggio.magari quello che si è lesionato la caviglia, chiederà i danni ai carabinieri.
 
 
#2 Poorlydone 2018-12-01 16:21
Uno dei due è stato pure medicato!? Meriterebbero...... ben altro....
 
 
#1 Fra 2018-12-01 14:02
Domani escono..
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI