Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

CARABINIERI ARRESTANO GIOVANE “PUSHER” 16ENNE

GioiaNet: rapina farmacia. in manette

pusher 16enne“Ieri pomeriggio, i militari di una Stazione distaccata della Provincia di Bari, facente capo alla Compagnia Carabinieri di Gioia del Colle, nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un giovanissimo pusher, ancora minorenne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 16enne era diventato un vero punto di riferimento per i tossicodipendenti della zona.

Vari servizi di osservazione, hanno consentito ai militari di capire gli spostamenti del giovane, che spesso si addentrava in un parco per poi fermarsi nei pressi di un casolare abbandonato.

Il servizio predisposto dai Carabinieri è iniziato nella mattinata di ieri ed ha consentito, verso mezzogiorno,  di sorprendere il giovane, proprio mentre, giunto nei pressi del casolare abbandonato, ha tentato di occultare, sotto ad un albero,   diversi contenitori di plastica, solitamente usati per sigillare gli alimenti, contenenti complessivamente: 30 dosi di cocaina per un totale di 110 grammi; 121 dosi di eroina per complessivi  661 grammi; 50 grammi di marijuana  suddivisi in 8 dosi, 3 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.

La droga, sottoposta a sequestro, nei prossimi giorni verrà analizzata dal laboratorio Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari.

Terminate le formalità di rito, il giovane pusher, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, è stato associato presso l’Istituto di pena minorile “Fornelli” di Bari”.

[Comando Provinciale Carabinieri Bari]

 

Commenti  

 
#6 Donato grimaldi 2018-10-20 18:26
I carabinieri sanno nomi e cognomi attendono il via della magistratura e nel frattempo fanno i .....loro ma lo sanno che stanno finendo la bella vita finisce per quelli che sfruttano. ...
 
 
#5 DX 2018-10-17 23:56
X Ira: i ragazzini "ingenui" al giorno d'oggi esistono solo nei tuoi ingenui..."sogni".
BUONA NOTTE.
 
 
#4 Ira 2018-10-17 06:34
Il grosso problema è che i bast....di maggiorenni e navigati in questo ambienti molto spesso anzi sempre dì servono di ragazzini ingenui e magari in difficoltà da usare a proprio piacimento per spacciare. L importante e che non vengano beccati "i grandi" tanto se sono minorenni chi se ne frega questa e la metodologia....avviare nuove leve e salvare il proprio c.....
 
 
#3 Vittorio 2018-10-16 19:30
Va benissimo il pesciolino sedicenne.....ma le balene?.....quando?
 
 
#2 Il pettirosso 2018-10-16 16:41
Certo che gioia sembra un paese di montagna e non della provincia di Bari..... Quanto si sciaaaaaaaaa sulla neveeeeee. Ovviamente un plauso ai carabinieri.
 
 
#1 Poorlydone 2018-10-16 13:33
A giorni la sua uscita. I "criminali" sono quelli che non rilasciano lo scontrino fiscale!!! Sembra retorica, ma é realtà, amara e non piacevole... realtà!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI