Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

Ancora furti con scasso nel nostro comune. Prese di mira le pizzerie

furto pizzeria pub artois

porta-scassinata-pizzeria-pub-artoisQuesta volta ad essere presa di mira è stata la Pizzeria Pub Artois, sita in Piazza Dalla Chiesa, nei pressi della scuola San Filippo Neri.

Un furto avvenuto questa notte, si presume dopo le due. I malviventi si sono introdotti nell’esercizio dopo aver forzato e divelto la serratura della porta d’ingresso in ferro massiccio. Una volta entrati hanno manomesso il registratore di cassa, in cui c’era l’incasso della giornata appena terminata. Non contenti hanno portato via anche il televisore, più attrezzature varie. Un danno stimato in oltre 1.500 euro.

Ladri che poi si sono dileguati, così come sono entrati, in assoluta libertà di azione, senza ostacoli di alcun genere. E, come sempre più spesso accade, senza che nessuno, così sembrerebbe, abbia visto o sentito nulla.

Purtroppo l’eserciziofurto pizzeria pub artois era privo di un impianto di video sorveglianza e di allarme. Ai carabinieri, chiamati dal figlio del proprietario dopo aver constatato con sorpresa l’intrusione e scoperto il furto, il compito di indagare su quanto accaduto, nella speranza che qualche immagine possa essere stata colta dalle telecamere di altri esercizi presenti in zona.

I proprietari hanno sporto regolare denuncia contro ignoti. Sono in corso le indagini per risalire agli autori, probabilmente appartenenti ad una banda che da tempo “opera” nel nostro territorio. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che nei giorni scorsi ci siano stati altri furti in altre pizzerie. Situazione che porta a consigliare gli esercenti, per evitare altre brutte sorprese, nel prestare molta attenzione a quello che accade intorno ai loro esercizi o di attrezzarsi il prima possibile di strumenti che possano prevenire ulteriori simili episodi delittuosi.

 

Commenti  

 
#2 Fabio 2018-10-10 00:01
Ma dove e stato scusate..

La Redazione
Per saperlo basta leggere l'articolo.
Saluti
 
 
#1 Fabio 2018-10-09 13:57
Non ci credo che nessuno ha visto niente! Per favore denunciate, cerchiamo di essere cittadini collaborativi.. Le nostre attività sono importanti colonne economiche.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI