Martedì 18 Giugno 2019
   
Text Size

Bando per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica

case popolari gioia del colle

abbandono ZONA 167“Si rende noto che con deliberazione del Commissario Straordinario n. 84 del 10.08.2018 è stato approvato il bando di concorso ai sensi della L.R.n.10/2014 e s.m.i, per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Gioia del Colle, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalle leggi vigenti.

Il predetto bando, unitamente alla relativa modulistica è disponibile on – line sul sito istituzionale www.comune.gioiadelcolle.ba.it, presso l’Ufficio Casa del Comune e presso le organizzazioni sindacali confederali e quelle degli inquilini maggiormente rappresentative sul territorio”.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data dipubblicazione del bando all’Albo Pretorio del Comune di Gioia del Colle, avvenuta in data 4 ottobre 2018”.

Cliccare qui sotto per scaricare o visionare:

 

Commenti  

 
#1 Arturo 2019-05-25 08:05
Ma Filippo Donvito, da vicesindaco di Povia e prima da assessore ai servizi sociali sempre con Povia, potrebbe dire all'epoca della giunta di cui lui faceva parte, quale fosse la situazione delle assegnazioni delle case popolari?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.