Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

GIOIA DEL COLLE. SCIPPATORE IN AZIONE IN PIENO GIORNO

derubato del borsello

ufficio postaleL’ennesimo scippo ai danni di un uomo di mezza età si è consumato nella mattinata di oggi - 11 agosto - in via Mergellina.

L’uomo aveva ritirato dalla banca del denaro, presumibilmente come già accaduto nei giorni scorsi, lo scippatore ha seguito la vittima e al momento più opportuno lo ha strattonato rubandogli il borsello con dentro 300 euro.

Il borsello è poi stato ritrovato, ma privo del denaro. L’uomo non aveva notato nulla di particolare, anche se a mente fredda ha dichiarato di aver avuto la sensazione che qualcuno fosse alle sue spalle notando un’ombra.

Occorre quindi fare massima attenzione nel momento in cui si prelevano dai bancomat contanti, essendo proprio questi i luoghi di appostamento dei malintenzionati.

 

Commenti  

 
#3 Mah! 2018-08-13 15:38
E bravi..... False telecamere, false commissioni, soldi veri però

La Redazione
Non entrate mai in "azione", non false.
Saluti
 
 
#2 Verità 2018-08-12 11:54
Le telecamere fatte installare da Lucilla SONO FALSE.

La Redazione
Le uniche fatte installare dall'Amministrazione Lucilla sono le quattro fototrappole installate in periferia per "scoprire" gli scaricatori abusivi di rifiuti nelle campagne gioiesi.
Le telecamere "false" o non funzionanti furono installate anni fa dalla giunta Longo.
Saluti
 
 
#1 LINGUAGLOSSA 2018-08-12 10:04
Ma le famose telecamere sparse per il paese dove le ha fatte mettere la scorsa amministrazione ? All'uscita dei negozi di caramelle ?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI