Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Coraggio, Aurelia! Ti siamo vicini e ti vogliamo bene!

aurelia e giuseppe

aurelia e giuseppeE’ con profonda tristezza e cordoglio che apprendiamo del lutto che ha colpito Aurelia Sardone, il peggiore che una madre possa affrontare, la perdita del proprio figlio Giuseppe Marco, 45enne ispettore della Polizia dello Stato residente a Rocella in provincia di Reggio Calabria con la sua adorata Raffaella e padre di due splendidi bambini, da alcuni anni in lotta contro la leucemia.

Nonostante il trapianto di midollo osseo riuscito con successo che ha visto Aurelia donare per la seconda volta la vita a suo figlio e le iniziali speranze, il precipitarsi in questi ultimi mesi delle sue condizioni di salute lasciava presagire il peggio, anche se la speranza non era venuta meno.

Non ci sono parole che possano recare conforto in questo momento… E’ difficile comprendere i disegni divini che impongono una così grande croce e tanto dolore… Coraggio, Aurelia! Ti siamo vicini e ti vogliamo bene!

Giovedì 7 giugno alle 19 in Chiesa Madre si terrà una messa in suo ricordo. Coloro che lo hanno conosciuto possono unirsi alla famiglia in preghiera.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI