Martedì 21 Agosto 2018
   
Text Size

RIFIUTI. NUOVI ORARI APERTURA CCR E RITIRO 2 GIUGNO

rifiuti. mezzi navita

kit rifiuti navita“Cambiano gli orari di apertura dei centri comunali di raccolta a Gioia del Colle e Turi in vista dell'estate.

Dal 1° giugno al 30 settembre il CCR di Gioia del Colle, situato in via Giuseppe Vinci (Zona P.I.P.), sarà aperto: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7.00 alle 13.00; martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Sempre chiuso la domenica.

A Turi, invece, il CCR, ubicato in Contrada Campo Nobile, osserverà i seguenti orari di apertura: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7.00 alle 13.00;  lunedì e giovedì dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Sempre chiuso la domenica.

Navita srl informa, inoltre, che in occasione della Festa della Repubblica, in data 2 giugno i CCR e gli infopoint saranno chiusi.

Il servizio di raccolta non subirà invece alcuna variazione.

Per chiarire eventuali dubbi si può chiamare il numero verde di Navita srl, incaricata del servizio nei due comuni (800.098.563, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18), visitare il sito internet www.aroba5.it, utilizzare l’apposito modulo di richiesta informazioni, visitare la pagina Facebook AroBa5 o inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Si ricorda, inoltre che per i rifiuti ingombranti le utenze domestiche hanno a disposizione due ritiri gratuiti a domicilio, su prenotazione. I cittadini, inoltre, possono conferire al Centro Comunale di Raccoltatutti i rifiuti, compresi gli sfalci di potatura, con l'esclusione del secco residuo, dei pannolini e pannoloni e di particolari rifiuti non comuni come cartongesso, guaina bituminosa, etc.

Per svolgere correttamente la raccolta differenziata, prenotare ritiri, richiedere e inviare segnalazioni è possibile usare anche l'App AroBa5 disponibile per Android e iOS. Per i più piccoli è disponibile l'App Capitan Aro per imparare a differenziare giocando”.

Ufficio Stampa Navita Srl

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI