Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

AVVISO AGLI AUTOMOBILISTI. CHIUSURA STRADE PER LAVORI

chiusura buche lavori stradali

chiusura buche lavori stradaliIl Comandante della Polizia Locale, dott. Filippo Ferrante, a seguito degli imminenti lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e chiusura buche di strade extraurbane, che avranno inizio a partire da lunedì 9 aprile al 2 maggio 2018, con propria ordinanza n. 26 del 6 aprile 2018, nella fascia oraria 07:00 - 18:00, ordina la chiusura al traffico veicolare di Via Federico II di Svevia (ex SS. 100), nel tratto compreso tra Via Francesco Marchitelli e Via Nicola Persico; l’istituzione del senso unico alternato, sempre in Via Federico II di Svevia, nel tratto compreso tra la ex S.S. 100 e Via Nicola Persico; e l’istituzione del divieto di sosta in ambo i lati di Via Pietro Mascchiusura buche lavori stradaliagni, nel tratto compreso tra Via Salvator Rosa e Via Giacomo Puccini.

Per effetto di quanto sopra autorizza l’impiego di segnaletica stradale luminosa e mobile da cantiere da posizionare, a cura e spesa della ditta esecutrice dei lavori, sulle vie cittadine sopra citate, consentendo l’accesso ai proprietari di autorimesse e/o attività commerciali, sollevando l’Amministrazione da eventuali danni a cose e persone derivanti dall’uso della stessa.

A vigilare sulla corretta osservanza di quanto disposto dall’ordinanza saranno il Comando di Polizia Locale e le altre Forze di Polizia.

 

Commenti  

 
#18 giusepp 2018-04-15 06:46
Paolo, non so se questi amministratori hanno ricevuto i fondi grazie alla nevicata, bravi però che se li hanno ricevuti, li hanno spesi!
 
 
#17 Paolo 2018-04-14 20:34
Gli attuali amministratori devono ringraziare la nevicata dello scorso anno.
Senza neve non avrebbero ricevuto fondi.
 
 
#16 angeli 2018-04-12 20:43
Giosuè sei un ingrato. qualque cosa è stata fatta dagli ex amministratori. Non ricordi la pista ciclabile?????
 
 
#15 giuseppe56 2018-04-11 18:41
Posso solo dire... era ora che si dava inizio a questi lavori. Il paese era ormai ridotto malissimo e le buche s'ingrandivano ogni giorno di più. I danni causati alle autovetture sono stati tantissimi.
 
 
#14 Assicuratore fallito 2018-04-11 18:18
Che poi, sempre i soliti si lamentano. Fateci caso! Qualche donna di destra, qualcuno che da Longo e' passato a Povia ed ora a Gallo........ l'esponente che non si sa se ancora fa parte dei 5 stelle dopo le votazioni, quello che si e' fatto 240 commissioni, l'altro giovane politico.......da 25 anni in consiglio comunale senza mai nessun incarico di rilievo a cui si aggiungono due....imprenditori, che magari imparasseto a scrivere correttamente, almeno si capirebbe. Sempre loro, qualsiasi cosa di buono questa Amministrazione faccia.
 
 
#13 Walter 2018-04-11 17:42
Gli altri facevano le strade poco prima delle elezioni. Voi mi piacete perche' fate le cose quando potete. Chi si lamenta sono quelli che sarebbero voluto stare al posto vostro, a continuare quello che facevano prima. Ma gli e' andata male!
 
 
#12 Giulio 2018-04-11 17:40
GRAZIE LUCILLA E CUSCITO. ERA UN DECENNIO ED OLTRE CHE NON SI RIASFALTAVA LA VIA DI BARI ED ANCHE GLI ALTRI TRATTI. UN PO' LA VOLTA SI SISTEMERA' TUTTO. GRAZIE!
 
 
#11 Giosuè 2018-04-11 10:31
Proprio non vengono digeriti questi lavori di manutenzione all'asfalto che l'amministrazione ha messo in atto. Soprattutto le donne di un partito di destra gridano allo scandalo perché si sta facendo pubblicità a quella che è ordinaria amministrazione. Se fosse stata così ordinaria non capisco il motivo per il quale non è stata fatta negli anni precedenti. Poi si meravigliano pure dei commenti favorevoli dei cittadini. Per forza ci meravigliamo ci sembra un miracolo dopo innumerevoli anni di incuria e immobilismo.
 
 
#10 Uffa 2018-04-10 11:42
Le buche stradali sono un problema di tutta Italia. Da noi lo si prende a barzelletta per attaccare l'amministrazione. Non li ho votati ma per onestà devo dire che sono migliori di tanti predecessori, non solo riguardo all'onestà. Il paese nel cambio ci ha guadagnato. Siamo noi giudei che non cambiamo mai.
 
 
#9 Cittadino Onesto 2018-04-09 17:50
Cittadino Disonesto mi meraviglia quello che scrivi... il Vicesindaco ai tempi delle elezioni scriveva su Facebook sermoni su come in Via Roma si vergognava e non aveva il coraggio di dare il santino ai potenziali elettori.... e evidentemente con te era in confidenza.

Ad ogni modo mi chiedo come si possa parlare di progressi per una striscia di asfalto nella zona industriale, mentre nel paese oarami l'asfalto stia sparendo. Mi chiedo anche quando il marciapiede su via Federico Sec9ndo di Svevia sarà terminato (cominciato a ottobre).... sai a volte essere è facile essere disonesti come tu ti definisci
 
 
#8 virussetta 2018-04-09 13:15
Finalmente qualcuno che non scalda la poltrona.....passo dopo passo !!!! Ovvio che ci sia sempre il polemico di turno che non sa che per risolvere i problemi ci vogliono i soldi ....e dato ciò che hanno trovato cioè un buco nero mi pare si stia facendo tanto.
 
 
#7 Cittadino disonesto 2018-04-08 21:30
Cittadino onesto ti meravigli della presenza di alcuni commenti entusiastici per l'amministrazione Lucilla e per Lucilla in particolare Sapessi quanto mi meraviglio io per i commenti contro questa amministrazione. Io con piacere Conservo ancora il santino di questo sindaco e tu di quale sindaco conservi la foto?
 
 
#6 alessia 2018-04-08 15:22
grazie per li rifacimento del manto stradale ma volevo sapere quando sarà permesso ai cittadini della nostro paese accedere liberamente alla biblioteca comunale. :oops:
 
 
#5 Cittadino Onesto 2018-04-08 09:35
Non capisco cosa voglia dire che il comune è sollevato da eventuali danni a cose o persone. È responsabile ditta con relativa assicurazione?

P.s. fantastico sempre la presenza di commenti entusiastici in stile tifosi da stadio. Ma a casa la gente ha i poster di Lucilla?
 
 
#4 Beatrice 2018-04-07 23:21
Ottimo! Fiero di avervi votato! Anche se in grandi difficolta' vedo un paese diverso. E' cambiato in meglio! Mia figlia lavora a Bologna ed ha detto, stando qui a Pasqua per le vacanze, che un paese cosi' pulito non lo ricordava proprio!
 
 
#3 Pinuccio 2018-04-07 21:29
Adesso capisco tanto rancore da parte dei bottegai e dei vari Zileni e Derosa. Sanno che dopo tanti sacrifici questa Amministrazione parte con i cantieri e vogliono a tutti i costi fermarli. Lucilla/Cuscito andate avanti!!!
 
 
#2 DX 2018-04-07 20:29
Fabio, con la città strapiena di buche e marciapiedi killer, tu dici OTTIMO a chi dopo quasi due anni, ne sta chiudendo solo tre o quattro? Ma sei proprio "così" o hai preso una buca di troppo??
 
 
#1 Fabio 2018-04-07 18:17
Ottima giunta Lucilla! Fare quello che si puo', con quello che si ha! Erano decenni che non si faceva quel tratto, cosi' come nessun tratto! Un po' la volta! Grazie ancora!