Mercoledì 23 Maggio 2018
   
Text Size

NOTTATA DA INCUBO PER LE FORTI RAFFICHE DI VENTO

danni per raffiche vento in via gottardo

alberi abbattuti dal ventoNottata da incubo quella tra il 17 e il 18 gennaio. Un fortissimo vento ha causato numerosi danni a partire già dal pomeriggio. In via Goito i residenti hanno ritrovato al risveglio una spiacevola sorpresa.

Una cancellata è stata letteralmente divelta dalle forti raffiche, tanto da piegarsi e staccarsi dal muretto, con danni importanti. In serata i volontari del Gruppo comunale della Protezione civile, i volontari di Gioia Soccorso, gli Agenti della Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco sono intervenuti per rimuovere alberi caduti sulle strade, per non parlare dei sacchi gialli contenenti rifiuti plastici, volati per l'intera città durante la notte.

Nella mattinata di ieri, 17 gennaio, non per opera del vento ma per atto vandalico o ad opera di randagi in via Di Vittorio, nei paraggi della palazzine di Piazza Sturzo, di fronte al distributore di benzina, ancora rifiuti plastici forse rinvenienti da un bar, hanno inondato per decine di metri strade e marciapiedi e giardini condominiali.

Super lavoro, quindi, per gli operatori della Navita.

rifiuti plastica per le strade rifiuti plastica per le strade alberi abbattuti dal vento danni per raffiche vento in via gottardo

Commenti  

 
#1 obiettivo 2018-01-18 16:32
Il vento ha causato i danni alla recinzione? Siamo sicuri? E come è stata ancorata la base della recinzione? Le foto parlano chiaro e la posa in opera fa soltanto ridere
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI