Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

Tragico scontro sulla Statale 100 - Morti tre giovani e un 68enne-foto

incidente mortale statale 100

incidente mortale statale 100 Un inizio di anno funesto per quattro famiglie che hanno perso i loro cari in un tragico incidente stradale stamattina, sulla statale 100, all'altezza di Gioia del Colle, nel tratto in cui non è ancora posizionato lo spartitraffico.

Tre di loro sono ragazzi baresi tra i 18 e i 22 anni, il quarto un uomo 68enne di Castellaneta.

Intorno alle 8.30 una Volkswagen Passat e una Chevrolet Kalos, al km 45,001, si sono violentemente impattate causando la morte di Claudio Cassatella, 22 anni, Gaetano Strambelli e Daniele Caputo 18enni, di ritorno da una discoteca ed in fase di sorpasso, e Vincenzo Genco, 68enne.

Bloccato il traffico in direzione Taranto per diverse ore, fino a mezzogiorno. Sincidente stradale statale 100. quattro mortitando ai primi rilievi la Chevrolet con a bordo i ragazzi si è scontrata frontalmente con la Passat del 68enne.

La violenza dell’urto, stando ai rilievi della Polstrada sulla dinamica dell’incidente, non ha concesso scampo alle vittime. Secondo le prime ricostruzioni, la Passat guidata dal residente di Castellaneta stava viaggiando nella sua corsia quando la Chevrolet Kalos, con a bordo i tre giovani in fase di sorpasso in quel tratto privo di spartitraffico, l’ha investita frontalmente. Lo schianto contro un muretto a secco, con pezzi delle autovetture lontane decine di metri, ha posto fine alla folle corsa.

Per liberare i corpi e sgombrare la strada è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Putignano e Bari, Sul posto ambulanze del 118, provenienti da Gioia del Colle, Casamassima e Sammichele, pattuglie della Polizia Stradale di Bari e Gioia del Colle, e dell’Anas. [foto Vivilastrada]

Commenti  

 
#1 obiettivo 2018-01-01 18:30
un grande dolore per tutti, parenti e non delle vittime. purtroppo un cambio di data non può giustificare leggerezze e responsabilità.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI