Domenica 23 Settembre 2018
   
Text Size

INCIDENTE STRADALE CON DUE FERITI IN VIA EINAUDI

incidente stradale via einaudi

incidente stradale via einaudiUn ennesimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 13:00 di oggi, venerdì 22 dicembre, in via Einaudi, all’intersezione con via Della Chiusa. Due auto, una Fiat Punto vecchio modello, che proveniva da via Della Chiusa, e una Opel SW, color ruggine, con a bordo una coppia, che sopraggiungeva da piazza San Padre Pio, per cause non rese note, si sono scontrate violentemente causando il ferimento di due passeggeri. Il guidatore della Punto, a cui è stato applicato un collare, e la moglie del conducente dell’Opel, trasportata da una ambulanza del 118 gioiese presso il più vicino ospedale per ulteriori accertamenti.

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo radiomobile della locale Compagnia Carabinieri e della Virgo Fidelis che hanno provveduto agli opportuni rilievi e accertamenti del caso.

La Punto, a seguito dell’urto, ha subito un testacoda finendo la sua corsa al centro di via Einaudi, mentre l’Opel si è fermata sul lato opposto della corsia su cui viaggiava, a poche decine di metri dal punto della collisione.

Fortunatamente non si segnalano altri mezzi o persone coinvolte nel sinistro. Ingenti i danni ai due mezzi. La Fiat con la parte anteriore completamente distrutta, l’Opel con i segni evidenti dell’urto sulla parte anteriore destra, tra la ruota e lo sportello del lato passeggero anteriore.

La zona interessata dall’incidente è stata chiusa al traffico per circa un’ora per consentire le operazioni di rilevamento, di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti.

25855748_10210414611977410_360730066_o

Commenti  

 
#7 fscarpetta 2017-12-23 20:09
Per Spiedino! Perchè mettiamo i parapetti ai terrazzi e balconi? Basterebbe non sporgersi, no? E comunque, auguri anche a te di Buon Anno!!! Magari un giorno andiamo dalla Madonna di Pompei, chissà che faccia il Miracolo!!!
 
 
#6 spiedino 2017-12-23 12:23
Basta rispettare il codice stradale e fermarsi agli STOP
 
 
#5 Cittadino Onesto 2017-12-23 11:02
Dato che è l'unica strada intatta nel paese potrebbe rivelarsi utile la strategia dell'amministrazione, evitare qualsiasi manutenzione, aspettare la neve e il ghiaccio per poi vederla piena di buche.

La Redazione
Chissà, forse non sarebbe malvagia come soluzione. Un nuovo deterrente per evitare simili quanto incredibili incidenti. O NO??!! E che c'azzecca con i fatti riportati in questo articolo?
Saluti
 
 
#4 Ivan 2017-12-23 08:28
Piazza "san padre pio"... tze
Sarebbe da interdire quel luogo di culto a cielo aperto (e chi lo ha autorizzato)....
Dovrebbe esserci qualche normativa che impedisca ste robe se non sbaglio.

La Redazione
Quale sarebbe il nesso con quanto accaduto? Senza contare che è stata realizzata diversi anni fa. Perchè ricordarsene solo ora? E se è stata realizzata qualcuno il permesso lo avrà dato. O NO??!!
Saluti
 
 
#3 Patrizia 2017-12-23 00:40
Stessa cosa su via Purignano altezza bar pietrarosa servono dei dissuasori perché essendo un rettilineo ne combinano di tutti i colori
 
 
#2 Costantino damiano 2017-12-22 17:54
Dobbiamo attendere un evento tragico per poter installare una rotonda all’incrocio dove è successo l’ennesimo incidente di oggi? Da non sottovalutare l’incrocio (più pericoloso...) esattamente alla parallela di via Einaudi e cioè su via Aldo Moro.(alle spalle della Lidl)
 
 
#1 Pino78 2017-12-22 17:02
Strada su cui intervenire quanto prima: il lungo rettilineo invoglia le menti bacate a spingere l'acceleratore, urgono rallentatori sonori e dossi artificiali da piazza Padre Pio fino al Palazzetto.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI