Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

PORTA A PORTA E RITIRO PANNOLONI. COME PROCEDERE

pannoloni

Per scaricare il modello richiesta ritiro straordinario, clicca qui.

Commenti  

 
#6 Ospite 2017-11-09 15:28
Secondo me vi state complicando la vita per nulla. Abito in un paese in provincia di Milano grande più o meno come Gioia, facciamo la differenziata da quasi 20 anni, siamo ad oltre il 70% ma non ci sono stati tutti questi problemi, si qualche lamentela all'inizio ma niente di più. Anche qui ci sono anziani disabili abitazioni senza ascensore ecc. mettiamo fuori i sacchi nei giorni stabiliti Un giorno alla settimana per indifferenziato e organico e un giorno per carta vetro e plastica Stop.
PS pannolini pannoloni e assorbenti vanno nell'indifferenziato e non tutti bambini smettono di usare il pannolone a 18 mesi.
 
 
#5 Eskimo 2017-11-08 17:07
Qualcuno mi sa dire perchè nella comunicazione dell'Assessore e nell'Ordinanza del Sindaco si fa riferimento ai pannolini dei bambini fino a 18 mesi mentre sul sito dell'ARO 5 si parla invece di bambini fino a 3 anni ? Una svista del Sindaco che ha confuso anche l'Assessore ? O un ulteriore regalo alla Navita ? Va da sè che è molto difficile nella maggior parte dei casi che un bambino smetta i pannolini a 18 mesi.

La Redazione
Il riferimento sul sito dell'Aro Ba5 è al ritiro straordinario dei pannolini e pannoloni. Lo scritto recita testualmente: "Per i pannolini dei bambini di età inferiore ai tre anni, per i pannoloni degli anziani e per i tessili sanitari è previsto un servizio speciale di raccolta". In quanto alle istruzioni in circolazione, solo per ulteriore chiarezza, è stato detto e comunicato più volte, da parte dei responsabili Navita e non solo, di prendere in considerazione solo quello della società preposta al servizio del porta a porta. A cui il comune si è evidentemente attenuto. Sarebbe da verificare, tutt'al più, quale dei due sia quello ufficiale.
Saluti
 
 
#4 tantoper2017 2017-11-08 13:19
Mi permetto di dire che tutto ciò è: una emerita ca..ta!
E nn parliamo di quanto sta ancora succedendo sul servizio di raccolta, contenitori prelevati dopo 12-15 ore e oltre, occupando marciapiedi e strade: mi immagino cosa potrebbe succedere in estate.
E meno male che siamo il comune dove è partita per ultimo, saremmo stati favoriti pensando che gli errori fatti nn sarebbero ricaduti anche da noi. Ma sembra proprio che nn è servito a niente.
 
 
#3 obiettivo 2017-11-07 20:51
viva la cacca!!! è simbolo di abbondanza
 
 
#2 Mostra 2017-11-07 19:07
I bambini con più di 18 mesi...che si fa??

La Redazione
Secondo qualche mamma e papà, bisognerebbe iniziare a farne a meno.
Saluti
 
 
#1 statcit 2017-11-07 18:45
1 volta a settimana ? cioè bisogna tenere in casa i pannoloni sporchi per 7 giorni in casa? :-x
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI