Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

PORTA A PORTA. ZONE E CALENDARIO RIFIUTI DA CONFERIRE

kit porta rifiuti aro ba5

gioia-calendario-ud-mappa-2017 gioia-calendario-ud-zona-2017-uai-1440x446 gioia-calendario-ud-tabella-2017

gioia-calendario-cs-tabella-2017

Commenti  

 
#3 angela 2017-11-02 10:59
in Via Carraro dei Girardi (per Noci) non è stato dato il Kit. Come avviene la raccolta?

La Redazione
Usando i vecchi cassonetti fino alla consegna dei kit.
Saluti
 
 
#2 Libero Didire 2017-11-01 12:55
Personalmente trovo assurda tutto questa conduzione. Sono normali le perplessità e i dubbi dei cittadini, in quanto non abituati a questa gestione, ma soprattutto alla scarsità di informazioni e all'attuale gestione del problema da parte della società incaricata.
Vivo lontano da Gioia del Colle, apprendo le informazioni sul caso da parenti, amici e dal presente notiziario, ma continua a trovare assurdo il tutto. Nel paese dove vivo per lavoro, la raccolta differenziata dei rifiuti è pratica già consolidata da tempo; abbiamo i bidoncini individuali, le isole ecologiche di zona, il centro raccolta grandi rifiuti o particolari, il servizio è svolto in maniera egregia, nella periferia del paese non esiste immondizia di nessun genere e nel centro abitato ci sono abbastanza bidoncini differenziati per i non residenti o anche per chi transita sulle strade, compresi i distributori di sacchetti per la raccolta delle feci degli animali da passeggio. Paghiamo solo l'indifferenziato, mentre il differenziato ci viene decurtato in forma di buoni spesa alimentare o carburante. Spero che anche a Gioia del Colle, ritorni la serenità e il piacere "ecologico".
 
 
#1 Libero Didire 2017-11-01 12:40
Le zone periferiche non sono ben delineate nella cartina soprastante, oltretutto ho letto in un precedente commento, che non sono state ancora servite con i kit, perciò come e dove dovranno conferire nel frattempo i rifiuti, vista anche l'assenza nel paese dei contenitori per la differenziata? Chi abita nell'agro di Montursi dovrà recarsi nel centro raccolta sito nella zona P.I.P o ne esiste un altro a loro più vicino?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI