Martedì 19 Novembre 2019
   
Text Size

SEQUESTRATA DISCARICA ABUSIVA, PERSONA DENUNZIATA

FOTO-DISCARICA

guadia-di-finanzaI militari della Tenenza Guardia di Finanza di Gioia del Colle, all’esito di specifici controlli, hanno sottoposto a sequestro un’area di circa 15 mila metri quadrati adibita a discarica abusiva, contenente rifiuti speciali e pericolosi quali: materiali inerti e frantumazione di lavori edili, rottami e residui di ferro ed alluminio, parti meccaniche di autoveicoli, pneumatici.

Sono stati, altresì, sottoposti a sequestro 5 mezzi d’opera (pala cingolata caterpillar, carrello gommato, ecc.) utilizzati per il movimento e la compattazione dei rifiuti, 3 strutture (locali deposito, locali ricovero mezzi) realizzate all’interno della stessa area in assenza delle previste concessioni edilizie e/o denuncia attività.

Una persona è stata denunziata all’autorità giudiziaria per violazione alle vigenti norme in materia di tutela ambientale ed edilizia.

(Comunicato Stampa Guardia di Finanza Comando Provinciale Bari)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.