Giovedì 23 Maggio 2019
   
Text Size

INFORTUNIO SUL LAVORO: CADE OPERAIO DA OLTRE 6 METRI

gioia2a

gioia2bNuovo infortunio sul lavoro. Questa volta è successo in un cantiere sulla strada per Laterza, in contrada Marzagaglia.

Degli operai erano sul posto per effettuare dei lavori per il raddoppio di una condotta dell’acquedotto pugliese, quando, per cause non ancora accertate, uno degli operai, Pasquale Lella, un 43enne di Grumo Appula, che in quel momento si trovava nei pressi dello scavo, è precipitato da un’altezza di oltre 6 metri.

Sul posto sono sopraggiunte delle ambulanze del 118 costrette però ad aspettare la fine delle operazioni di recupero dell’uomo. Per poter soccorrere il malcapitato si è dovuto procedere prima alla sua estrazione dallo scavo in cui era caduto. Operazioni effettuate con successo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, giunti da Putignano. Una volta completate queste operazioni l’operaio è stato trasportato presso l’ospedale Paradiso.

Date le sue condizioni critiche, trauma cranico e fratture varie, è stato trasportato d’urgenza presso il Policlinico di Bari.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale Stazione e gli Ispettori del Lavoro per gli accertamenti del caso.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI