Mercoledì 30 Settembre 2020
   
Text Size

GRAVISSIMO INCIDENTE SULLA SP 82: UN MORTO

incidente-gioia

La scorsa notte, 16 marzo, si è verificato un gravissimo incidente sulla S.P. Acquaviva delle Fonti - Gioia del Colle che ha procurato la morte istantanea di Cuscito Tommaso, 47 anni di Gioia del Colle, guardia giurata, che faceva servizio a Gioia del Colle.

Una Fiat Panda ha azzardato il sorpasso su un rettilineo, dove la segnaletica orizzontale lo vietava, l`impatto è stato violentissimo con una Renault Megan, guidata dall’uomo di Gioia del Colle.

I soccorsi del 118 sono stati immediati, ma il medico a bordo dell’autolettiga della Croce Santa Rita non ha potuto fare altro che constatare la morte del giovane Cuscito Tommaso.

incidente-gioia-bisI Vigili del Fuoco di Putignano, giunti sul luogo dell’incidente, hanno lavorato per circa un’ora per estrarre Tommaso Cuscito dalle lamiere dell’auto. I Carabinieri della Locale stazione, diretti dal L.Ten. M.llo Soleti e i militari del Nucleo Radio Mobile di Gioia del Colle hanno redatto i verbali e la planimetria dell’evento del sinistro mortale.

La circolazione è rimasta chiusa al traffico per tre ore.

La donna, alla guida della Fiat Panda, è stata subito sottoposta dagli uomini dell`Arma alla prova alcoolemica che, per motivi di privacy, non è dato sapere l`esito. I militari hanno sospeso momentaneamente la patente della donna e nei prossimi giorni il magistrato di turno darà il suo parere.

La Redazione di GioiaNet.it è vicina alla tragedia che ha colpito la famiglia della guardia giurata Cuscito Tommaso.

Vivi la Strada .it

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.