Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

IL POPOLO DELLE LIBERTA' PER PALESE E BOCCARDI

Simbolo-Pdl-con-Palese-640x

Riavvolgiamo il nastro al contrario, per ripercorrere insieme i momenti più appassionanti di questa breve, ma intensa campagna elettorale di Michele Boccardi, candidato Pdl con Rocco Palese presidente.

A poche ore dall’appuntamento alle urne, quando scrutatori e adepti crociano già le finestre delle aule scolastiche con il classico nastro adesivo largo, facciamo il punto della situazione e attiviamo il rewind.

Tanto per rendere l’idea di cosa muove il Progetto Boccardi, la forza e la passione che mobilita masse, giovani, consiglieri comunali (oltre una trentina a Bari e provincia credono in lui), riportiamo alcuni stralci di dichiarazioni, le più significative, rilasciate da esponenti di spicco del Pdl e della classe dirigente e politica del nostro territorio.

DICONO DI LUI

Raffaele Fitto: “Michele ha tutte le carte in regola per cercare questo importante ed eccezionale risultato.”

Pasquale Finocchio: “Conosco Michele Boccardi da cinque anni e ritengo sia una persona capace, meritevole, umile e disponibile. Il suo programma è incentrato sullo sviluppo e sul rilancio del territorio, dell’economia e dell’occupazione. Sono fermamente convinto che, una volta eletto, riuscirà ad attuarlo. Boccardi ha tutte le carte in regola per vincere e, in questi ultimi giorni, non dobbiamo far altro che sostenerlo e continuare ad aggregare consensi.”

Nicola De Bartolomeo: “Rocco Palese è una persona eccezionale. Il nostro investimento è Michele Boccardi, che rappresenta la sintesi delle aspirazioni dei giovani e dei nostri figli. Non garantiamo più le chiacchiere di questi cinque anni di governo Vendola. Michele è uno che quando decide di fare qualcosa la fa.”

Boccardi-Pdl

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.