Martedì 21 Maggio 2019
   
Text Size

GIUSEPPE GIORDANO PER UNA SANA SANITA'

giuseppe-giordano-idv

Giuseppe Giordano, oncologo stimato e apprezzato dai pazienti, candidato alle regionali con Italia dei Valori, indossa il camice d’ordinanza e promette giustizia in uno dei settori più dispendiosi della nostra economia: la sanità in Puglia incide di oltre un terzo sul Pil regionale.

Il bilancio della sanità rappresenta oltre l’80% di quello dell’intera Regione. “Il mio programma è pensato attorno ai mali che affliggono la sanità pugliese, che non sono mai solo economici”.

Giordano brandisce gli attrezzi del mestiere e prepara il tocco chirurgico al sistema sanitario pugliese, avvalendosi di un’equipe di coalizione di tutto rispetto con Italia dei Valori da sempre in prima linea sulle tematiche sanitaria.

Giuseppe Giordano scende in campo piuttosto che da uomo politico, come professionista e profondo conoscitore non solo dei mali che affliggono la sanità, ma soprattutto dei mali che affliggono l’essere umano. A forza di fare conti e di dare i numeri con i bilanci, ci si dimentica troppo spesso che a soffrire per delle patologie e per i mali della sanità sono esseri umani che, come tali, meritano tutto il rispetto e l’attenzione di cui hanno bisogno, senza volgari strumentalizzazioni. Solo chi sta nel settore come Giordano può comprendere fino in fondo.

ULTIMI COMMENTI