Domenica 19 Novembre 2017
   
Text Size

CHI SIAMO

LA REDAZIONE

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Direttore Editoriale

Donato Stoppini 339.87.47.813

Pubblicità

392.97.83.713

Commenti  

 
#22 cittadino gioiese 2017-09-26 06:19
Buongiorno redazione, vi pongo una domanda riguardante i kit per la raccolta differenziata. La pubblicità dell'azienda dice che vanno ritirati dai cittadini presso i punti segnalati, alcuni cittadini ATTENTI, sostengono che come scritto nel contratto è la società che deve portarli presso le abitazioni! È possibile sapere cortesemente qual'è la soluzione a questa domanda???? Grazie.

La Redazione
Se ha ricevuto la lettera dall'Aro Ba5, basta leggerla e regolarsi di conseguenza.
Saluti
 
 
#21 pippo63 2015-12-24 16:04
Auguroni di buon natale è un felice anno nuovo a tutta la redazione.E grazie per il vostro lavoro... :lol:

La Redazione
Grazie per la fiducia e per gli auguri che contraccambiamo a te e in famiglia.
Buona vigilia.
Saluti
 
 
#20 rita 2015-07-27 13:22
abito in un paese del nord est per mia disgrazia torreglia pd in una piazza maledetta dove mi sto esaurendo continui disturbi tra manifestazioni e vandali con motorini truccati che alle due accellerano sotto il palazzo fanno le gare io rischio l infarto cosa devo fare? comune zero niente come devo fare x avere un po di pace grazie di cuore per i consigli
 
 
#19 Gianfranco 2014-12-16 18:35
Vorrei sapere che fine ha fatto la raccolta di firme per il cambio viabilità di via Celiberti
 
 
#18 Genitore interessato 2014-10-21 10:07
Buongiorno Redazione, salto i meritatissimi complimenti, per cheeeee un'informazione a cui tengo molto. Ma è vero che finalmente l'appalto della refezione scolastica è stato aggiudicato ad una ditta diversa da quella che ha gestito fino ad adesso?
Grazie in anticipo per la risposta
 
 
#17 the jakal 2014-05-23 10:58
ieri sera è stato perpretato l'ennesimo furto in una villa nell'agro gioiese in zona via di putignano. Purtroppo i ladri non sono stati acciuffati ma vorrei ringraziare pubblicamente i carabinieri della volante di gioia del colle,per la prontezza, la professionalità, e l'umanità dimostrata nell'espletamento del loro lavoro. COMPLIMENTI, fortunatamente la cittadinanza sa' di poter contare sul vostro lavoro e la vostra disponibilità!!!!!
 
 
#16 indignata 2014-05-02 19:18
Grazie per la risposta, ma su via cassano c e anche il cartello di divieto con esclusione per i residenti ma la strada e 'comunque chiusa, insomma bisogna fare il giro del mondo per raggiungere casa, bastava organizzare meglio i lavori.
 
 
#15 indignata 2014-04-30 18:33
mi fate capire perche la seguente ordinanza non è rispettata? Via cassano è totalmente chiusa mentre vic la villa non è consentito percorrerla da gioia verso santeramo!io per raggiungere casa avrei bisogno dell'elicottero. Grazie
1. E’ istituito:
• il senso unico di circolazione veicolare su via P. Cassano direzione OVEST-EST dal 31/03/2014 alla fine dei lavori di cui all’oggetto;
• il senso unico di circolazione veicolare su via Vic.le La Villa direzione EST-OVEST dal 31/03/2014 alla fine dei lavori.
2. La deviazione veicolare sarà effettuata mediante segnaletica di cantiere oltre che per mezzo di segnaletica verticale ad integrazione dell’esistente secondo le prescrizioni indicate dall’Ufficio, apposta dalla ditta esecutrice dei lavori, sollevando questa Amministrazione da eventuali danni a persone o cose derivanti dall’uso della stessa.
3. E’ a carico della ditta Esecutrice la richiesta di Nulla-Osta da parte della Provincia di Bari per l’apposizione della segnaletica lungo la S.P. 106.
E’ fatto obbligo a chiunque di osservarla e farla osservare.
Avverso il presente atto è ammesso il ricorso ai sensi dell’art. 37 – comma 3 del C.d.S. e dell’art. 74 del Regolamento di Esecuzione al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Dalla Residenza Municipale, 25/03/2014

IL SINDACO
(Sergio POVIA)

La Redazione
Dopo alcuni nostri commenti in merito al problema, si sono resi conto che quel cartello era sbagliato. Nell'ordinanza del sindaco, infatti, hanno provveduto a modificare la direzione in OVEST-EST di Vicinale La Villa che significa ad entrare in Gioia proveniente da Santeramo o dal casello autostradale. Per uscire ci sono due alternative o da via Milano, girare a sinistra subito dopo aver superato la ferrovia ed immettersi sulla prov. Putignano-Acquaviva-Santeramo. Oppure dalla prov. per Matera (strada per il lebbrosario) girare a destra in via Scippitelli, la parallella alla via per Santeramo che sbuca nei pressi del casello autostradale.
Ciò non toglie che tu abbia ragione nel parlare di elicotteri per raggiungere ulcuni punti della zona.
Buona giornata
 
 
#14 nico 2014-04-17 12:17
vedo che la redazione non ha parole per scrivere un minuscolo articolo sul muro di Berlino regalatoci dai nostri amati amministratori

La Redazione
Ne sei proprio sicuro? Abbiamo scritto di tutto e di più su questo argomento. Lo abbiamo anche più di una volta preannunciato. Ultimamente anche con diversi commenti, tutti a firma di Donato Stoppini. Siamo stati anche facili profeti su quello che sarebbe stata la soluzione finale. Ma nessuno, a parte Prodigio e alcuni consiglieri che si preoccupano per davvero del futuro della propria collettività, ne ha tenuto conto o ha avuto il coraggio di portare avanti una benchè minima parvenza di protesta contro le decisioni assunte da questa e altre amministrazioni. Non staremo certamente a guardare o a leggere inutili considerazioni e consigli su come far fronte a questa emergenza scritti da chi fino a ieri è stato in religioso ed ossequioso silenzio stampa. In attesa di cosa, poi? Di sedersi a tavola o veder realizzate le sue richieste comunicative? Considerando tutto ciò, chi sarebbe inadempiente?
Buona giornata a tutti
 
 
#13 IL PETTIROSSO 2014-04-16 15:47
e tutto questo per 6 milioni di euro!!!!!!!! il prezzo pagato pardon incassato da qualcuno per dividere il paese.........................quante cose ci sarebbero da dire e scrivere CARA REDAZIONE.........LA SPERANZA DI QUALCUNO è CHE LA GIUSTIZIA SIA LENTA E CIECA E CHE MAI APRA GLI OCCHI.........LA SPERANZA DI MOLTI GIOIESI è CHE COMUNQUE ARRIVI.......E SONO CERTO.....ANZI CERTISSIMO..........CHE PER PIU' DI QUALCUNO A R R I V E R A' !!!!!!!!!!!!!!
 
 
#12 IL PETTIROSSO 2014-04-16 14:44
BUONA SERA REDAZIONE, CORRISPONDE AL VERO LA NOTIZIA CHE CIRCOLA SU FACEBOOK RIGUARDANTE LA CHIUSURA DEL PASSAGGIO A LIVELLO AVVENUTA OGGI????

La Redazione
Purtroppo si, corrisponde al vero.
Saluti
 
 
#11 il popolo italiano 2014-03-07 13:39
Urgente l!opposizione si è presentata in gioia alla via Filippo Petrera

La Redazione
Fino a prova contraria Forza Italia a Gioia fa ancora parte dell'opposizione. Quindi? Dov'è il problema?
Saluti
 
 
#10 noo 2012-10-25 14:21
scusate redazione, forse ricordo male ma qualche tempo fa si era parlato che avreste riportato su questo sito il consiglio comunale in diretta audio o video, o mi sbaglio???? distinti saluti

La Redazione
No, ricordi benissimo. Avevamo pubblicato qui sul sito la nostra proposta. Successivamente l'assessore alla comunicazione e trasparenza ci "invitò cordialmente", si fa per dire, a protocollarla presso il comune, assicurando che sarebbe stata valutata e a cui avrebbe comunque risposto, cosa che abbiamo fatto tempestivamente. Ad oggi, però, tutto tace. Dal palazzo ci si è industriati per trovare delle novità, che tra l'altro sono state messe in atto, in merito alla comunicazione e ai consigli comunali, meno che far fronte all'impegno preso nei nostri confronti. Noi continuamo ad aspettare pazientemente e fiduciosi che ciò avvenga.
Buon pomeriggio a tutti.
 
 
#9 gioiese indignata 2012-10-23 19:52
aggiungo il mio commento ad altri che ho letto in merito allo stato attuale della piscina comunale: pare sia rimasta solo l'acqua in vasca e mi chiedo con quali soldi il ns. comune sosterrà le spese di "riattivazione". E' stata depredata di tutto....chi pagherà l'acquisto di tutto il necessario????? ma i gioiesi questo se lo chiedono???
 
 
#8 gioiese indignato 2012-10-17 20:03
ma di quanto è aumentata la tarsu quest'anno ???? qual'è la giustificazione ad aumenti pari al 20 per cento annui negli ultimi 4 o 5 anni ???? ma chi è l'amministratore i cotanto capolavoro gestionale ???????
 
 
#7 gioiese indignato 2012-09-27 19:36
x redazione : sarebbe bello se si potessero vedere le foto dello stato attuale della piscina comunale , pare , dico pare che qualcuno abbia portato via anche i rubinetti ...........mi auguro che tale vox populi sia frutto di fantasia , ma immaginate se tutto cio' fosse vero ............EVITO OGNI COMMENTO ......aspetto notizie.

La Redazione
Purtroppo non possiamo esserti di aiuto. Non abbiamo elementi diretti per confermare o smentire quello che stai sostenendo tramite queste vox populi.
Buona serata a tutti
 
 
#6 gioiese indignato 2012-09-07 08:58
x redazione : ieri sera ho parlato con un dipendente della piscina , sentire il suo sgomento , la sua tristezza per lo squallido epilogo della vicenda piscina crea solo una grande tristezza. perdere il lavoro significa perdere parte della propria indipendenza , della propria dignità , rende buio il proprio futuro .Mi chiedo come sia possibile che sia successo tutto questo , mi chiedo come (...) i responsabili di tutto questo possano dormire sonni tranquilli, come possano guardarsi allo specchio senza provare (...) per se stessi ed il loro operato. Come sia possibile che per dolo, negligenza o colpa qualcuno possa aver fatto tutto questa, chi ha fatto perdere lavoro e dignita agli altri spero possa ricevere altrettanto dalla vita. buon giorno.
 
 
#5 gioiese indignato 2012-08-15 12:48
a questo fantastico blog un augurio di un fantastico ferragosto e mi raccomando siate sempre EQUI e DISTANTI da tutto e tutti .
 
 
#4 Donato Leo 2012-08-15 11:44
A tutto lo staff di Gioianet, auguro buon ferragosto. Donato

La Redazione
Grazie, anche a nome di tutta la Redazione, che contraccambia di vero cuore a te e famiglia e a tutti (indistintamente) i lettori del sito.
Buona giornata a tutti.
 
 
#3 Donato Leo 2011-12-16 19:57
Con l'approssimarsi delle festività natalizie, colgo l'occasione di augurare a tutti indistintamente, buon natale e felice anno nuovo, ma soprattutto di salute.
A U G U R I
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI