Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

FESTA 4 NOVEMBRE. RICORRENZA CADUTI A MONTURSI-foto

milite-ignoto2

milite ignotoIeri, 4 novembre 2014, il Comitato Pro-Montursi e l’amministrazione comunale di Gioia del Colle hanno deposto due corone di alloro al monumento dei Caduti sito a Montursi, in occasione della commemorazione in ricordo dei caduti di tutte le guerre, per la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Alla cerimonia erano presenti il vicesindaco del Comune di Gioia del Colle, Filippo Donvito, rappresentanti di Guardia di Finanza, Carabinieri, Corpo Forestale, Aeronautica Militare, Polizia Municipale, Croce Rossa, Protezione Civile e membri di varie armi in congedo.

Cerimonia suggestiva e partecipata immortalata, come sempre, nelle foto di Mario di Giuseppe e Angela Pasqualicchio.

Commenti  

 
#2 Cittadino attento 2014-11-06 11:22
Meno male che non era presente il sindaco! Non è che la presenza del vicesindaco per quello che vale, abbia valorizzata la cerimonia ma almeno non l'ha inquinata.
Chi ha reso suggestiva e partecipata la cerimonia e tenuto alto il valore dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, sono stati appunto i rappresentanti di Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale, Aeronautica Militare, Polizia Municipale, Croce Rossa Italiana, Protezione Civile e membri di varie armi in congedo ai quali, è rivolto un sentito ringraziamento. E' da notare con forte rammarico che l'assenza di rappresentanti della Società Civile, era praticamente assente!
Buona giornata a tutti, tranne che alla compromessa Amministrazione comunale!
 
 
#1 antonio55 2014-11-05 18:50
solo autorità senza pubblico?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.