Martedì 17 Settembre 2019
   
Text Size

URBANISTICA. DOPO LE LEZIONI VITO VINCI SCRIVE UN LIBRO

vito-vinci-sep

Riceviamo e pubblichiamo.

vito vinci libro

Commenti  

 
#4 DAParadiso 2014-09-10 07:55
Un grazie al prof. Vito Vinci per le sue lezioni "legalità e giustizia. In occasione della presentazione del libro, i cittadini conosceranno meglio "L'URBANISTICA LEGALE".
 
 
#3 Cittadino attento 2014-09-08 23:26
Ben tornato Prof. Vinci e tantissimi auguri di ottima salute. Alla stragrande maggioranza della CITTA', mancavano le sue illuminate lezioni e dissertazioni sulla legalità; è chiaro pure che gli amministratori consapevoli delle loro colpe, per come hanno ridotto questa Città, hanno preso il suo ritorno come una sciagura e una rottura di scatole. Ma, il fatto più importante, è che i Cittadini, hanno bisogno di essere informati e di sapere visto che da quando lei si è assentato, non se ne parla più, di quale destino toccherà o come secondo Lei andranno a finire le storie della Coop. dell'ex arena Castellano, della costruzione LOI.CA vicino al cinema Seven, di Lama San Giorgio ecc. ecc.. I dipendenti della Coop, gli acquirenti degli appartamenti costruiti sul suolo dell'ex arena Castellano e tutti coloro che loro malgrado, sono stati coinvolti in queste illegalità vivono costantemente con la paura di perdere il posto di lavoro o la casa acquistata con notevoli sacrifici, per colpa di amministratori incoscienti, affaristi e senza scrupoli di questo Comune.
Un saluto a tutti tranne che agli amministratori comunale di maggioranza e a qualche consigliere di finta minoranza.
 
 
#2 dolce e gabbato 2014-09-08 16:33
... e i fatti dove stanno???????
E l'esito dei "ricorsi" e "contro ricorsi" hanno portato a sanzioni dei trasgressori delle norme "regolative?" oppure sono finiti tutti in una bolla di sapone burocratico-giudiziaria?
... e la trasparenza degli atti di edilizia che fine ha fatto!!!!
..e gli appartamento costruiti a bizzeffe cosa nella realtà rappresentano!? ... sono casseforti di cemento????...o altro..
.....e il Piano regolatore che fine ha fatto!?
 
 
#1 Alex 2014-09-08 13:49
posso prenotare una copia?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.