Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

GIOIA FIERA C’È. UN EVENTO DA RIVALUTARE-foto

gioia fiera

gioia fiera 2014Per tutti gli scettici su questa manifestazione riferiamo che i gonfiabili non erano presenti - a detta degli organizzatori - in quanto bloccati in autostrada, essendovi il divieto di transito per mezzi pesanti a ferragosto e questa sera - 17 agostosono a disposizione dei bambini. Ieri sera si è tenuto come previsto il convegno sul primitivo e si è registrata una discreta presenza di pubblico nel corso dell'ottima performance, molto apprezzata e applaudita, dei "Concetto logico", cover di Biagio Antonacci.

Questa sera ci sarà il concerto di Antonio Da Costa con al seguito il gruppo de “I suoni dell’aia band”.

Buona domenica e buon divertimento a tutti.

Commenti  

 
#4 gioiese da poco... 2014-08-18 21:15
Secondo me l'errore dell'organizzazione è stato programmare quest'evento in concomitanza con i festeggiamenti di San Rocco...dividere i cittadini rimasti in paese( considerando il periodo di ferie) tra 2 eventi non è stata una buona idea...
P.s. ma il grande luna park?

La Redazione
E' scritto in questo stesso post cosa è accaduto, a detta degli organizzatori.
Buona continuazione di serata.
 
 
#3 Tommaso Moro 2014-08-18 12:37
Eccolo qua un gioiese D.O.C.: pronto a criticare ciò che non riuscirebbe a fare lui; Gatto nero con l' occhio magico... cammin vadda' cu'c!# :zzz
 
 
#2 gatto nero 2014-08-17 21:11
scusate e permesso,permesso,così tanta gente che non riesco a passare.e questa sarebbe la festa da rifare.e che cosa a fregare la gente.

La Redazione
gatto nero, oppure "occhio magico" (come preferisci ti si chiami?), si parlava di rivalutare non di rifare, e tutti quelli che questa sera erano presenti lo hanno recepito perfettamente, divertendosi oltre ogni aspettativa. Ma evidentemente per alcuni se non ci sono i soldi sicuri già nel cassetto diventa difficile capirlo.
Buona notte, a tutti.
 
 
#1 occhio magico 2014-08-17 20:41
chi si accontenta gode.e perchè non mettono un nome,così come hanno fatto i fratelli riccardo.ci vogliono i soldiiiiiiiiiiiii.

La Redazione
Quelli che ha dato e probabilmente continuerà a dare l'amministrazione? Con i soldi dei cittadini contribuenti e gli aiuti pubblici non è difficile fare gli....impresari o organizzare eventi. Se poi gli amministratori li si ha anche contro diventa un'impresa.
Buona serata a tutti.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.