Domenica 22 Maggio 2022
   
Text Size

CORSI OPERATORE AGRITURISTICO E MASSERIE DIDATTICHE

corsi operatori masserie didattiche

corsi operatori masserie didattiche Con determinazione dell’Autorità di Gestione del 9/06/2014, n. 205 – BURP n. 75 del 12/06/2014, la Regione Puglia ha riaperto i termini per l’iscrizione ai corsi di formazione inclusi nel Catalogo Regionale dell’Offerta Formativa Agricoltura nell’ambito dell’Azione 1 della Misura 331 del PSR 2007-2013. L’obiettivo è quello di migliorare le conoscenze, le competenze professionali e le capacità imprenditoriali degli operatori locali residenti in tutto il territorio regionale, con particolare riferimento ai giovani, alle donne ed altri soggetti in condizione di emarginazione o esclusione sociale.

I corsi, interamente gratuiti, sono finanziati con voucher formativi e destinati a tutti coloro che svolgono o che abbiano intenzione di svolgere un’attività di agriturismo e/o masseria didattica.

Tra questi i corsi di:corsi operatori masserie didattiche

  • Operatore di Masserie Didattiche (90 ore);
(formazione necessaria in attuazione della L.R.  n. 2/2008)
Importo del voucher 2.000 euro
  • Operatore Agrituristico (90 ore);
(formazione necessaria per l’iscrizione nell’elenco degli operatori agrituristici ai sensi della L.R. n. 42 del 13.12.2013)
Importo del voucher: 2.000 euro

Scadenza e modalità di presentazione delle domande: 22 luglio 2014

L’erogazione dell’aiuto (voucher formativo) potrà avvenire da parte della Regione Puglia esclusivamente in un’unica soluzione tramite domanda di pagamento a saldo che potrà essercorsi operatori masserie didattichee effettuata dopo l’ultimazione dei corsi di formazione e dopo il pagamento completo delle relative spese con bonifico o assegno bancario - giustificate da fatture fiscalmente in regola quietanzate e corredate dalle relative dichiarazioni liberatorie da parte dell’Ente di formazione o da altri documenti aventi valore probatorio equivalente e debitamente registrate.

Grazie alla sinergia tra Programma Sviluppo e alcuni istituti bancari sul territorio, gli interessati potranno usufruire di un finanziamento a tasso agevolato dell’intero importo del voucher.

Per ulteriori informazioni su questi corsi e per sapere come presentare domanda di voucher chiamaci ai recapiti della sede di Programma Sviluppo a te più vicina o inviaci una e-mail di richiesta informazioni a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

corsi operatori masserie didattiche

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.