Venerdì 01 Luglio 2022
   
Text Size

AVVISO PUBBLICO “NOTTI AL MUSEO”. PROPONI IL TUO EVENTO

notti al museo

notti al museoIstituita dal 1° luglio 2014 l'apertura prolungata serale dei siti di eccellenza del patrimonio statale tutti i venerdì, dalle ore 20.00 alle ore 22.00.

Per rendere le manifestazione viva e dinamica, la Direzione Generale per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale ha predisposto un avviso pubblico atto a sollecitare la presentazione di proposte, da parte di persone giuridiche o persone fisiche, singole o associate (associazioni culturali, singoli artisti, complessi) per la realizzazione di eventi culturali (musica, teatro, danza, letteratura, etc.) presso i luoghi di eccellenza della cultura interessati.

AVVISO pubblico per proposte finalizzate alla realizzazione di eventi culturali in occasione della manifestazione “Notti al Museo”: apertura prolungata del venerdì sera nei luoghi del patrimonio culturale statale

Elenco degli Istituti che aderiscono alla manifestazione "Notti al Museo"

 

Commenti  

 
#1 Jupiter 2014-07-10 19:39
Dio mio, con l'andazzo che c'è, chissà quante "proposte eccellenti" saranno ammesse nei musei, e soprattutto quale "giuria di qualità" vaglierà tali proposte.
Ne vedremo di tutti i colori, anzi no... .."uno solo".
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.