Giovedì 19 Maggio 2022
   
Text Size

MONTURSI. ARRIVA LA X EDIZIONE SAGRA PUPO FRITTO

sagra pupo fritto

sagra pupo frittoIl comitato Pro Montursi, in occasione della X edizione della Sagra del pupo fritto, comunica che tutto è pronto per l’attesa occasione, che avrà luogo sabato 12 luglio nella pineta di Montursi. I partecipanti potranno degustare non solo il tipico pupo fritto con “ricott’ aschquant”, ma anche il prodotto gioiese per eccellenza, la mozzarella, e la carne della macelleria presente. I presenti godranno inoltre dell’ampio spazio, di posti a sedere e tavoli per le consumazioni, sul suggestivo sfondo della pineta, che offrirà un po’ di fresco nelle giornate di caldo previste.

La serata sarà allietata dalla musica della D&P Animazione per grandi e piccini e, per gli appassionati di calcio, sarà allestito anche un maxischermo per seguire la semifinale dei mondiali.

Il Comitato invita tutta la cittadinanza a partecipare e informa della disponibilità di un ampio parcheggio accanto alla pineta.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.