Domenica 25 Agosto 2019
   
Text Size

MEDIA DAY E GIORNALISMO IN AREE DI CRISI AL 36° STORMO

21-220904_286a

21-220904_004aVenerdì 19 febbraio 2010, presso l’aeroporto militare “Antonio Ramirez” di Gioia del Colle, si svolgerà il Media Day previsto a conclusione del Master organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Puglia.

Le attività previste prevedono la presentazione delle attività di pubblica informazione della Forza Armata da parte del Cap. Erminio Englaro, ufficiale dell’ufficio stampa del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, e la presentazione delle attività del 36° Stormo da parte del Magg. Donato Colacicco, allo scopo di fornire un quadro di insieme delle relazioni comunicative tra Forza Armata e Media in un contesto operativo.

La dottoressa Giovanna Ranaldo, responsabile del Master ed esperta di relazioni tra Forze Armate e Media, effettuerà il coordinamento degli interventi previsti e l’apporto delle esperienze effettuate al seguito delle Forze Armate.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.