Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

I RITI DELLA SETTIMANA SANTA CON L’ADDOLORATA-foto

addolorata e riti santa pasqua

addolorata e riti santa pasquaCon la Via Crucis animata svoltasi nella chiesa Madre, si conclude oggi il settenario alla Madonna Addolorata, durante il quale si è meditato sulla parola di Dio in questo ultimo tratto del periodo quaresimale, sul significato del dolore e sulla figura di Maria ai piedi della croce. Domani 11 aprile, ultimo venerdì di quaresima sarà dedicato a Maria Addolorata, avremo in San Francesco alle ore 8.30 la celebrazione della Santa Messa, in serata alle ore 18.00 partirà la processione con la sacra immagine percorrendo Piazza Plebiscito, Corso Garibaldi, Via Gioberti, Via P. Losito, per giungere in Chiesa Madre, dove alle ore 19.00 sarà celebrata la Santa Messa al termine della quale la processione proseguirà per Via Principe Amedeo, Corso Vittorio Emanuele, Corso Garibaldi, Piazza Plebiscito e rientro nella chiesa di San Francesco previsto per le ore 22.00 circa.

Presterà servizio il premiato concerto Bandistico-Musicale “Paolo Falcicchio” città di Gioia del Colle. La Confraternita ringrazia Don Giuseppe, Don Alessandro, i portatori e le autorità civili e militari per il buona riuscita della manifestazione e coglie l’occasione per porgere alla cittadinanza gli auguri di una Buona Pasqua.

Scatti fotografici a cura di Mario Di Giuseppe.

addolorata e riti santa pasqua

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.