Martedì 17 Settembre 2019
   
Text Size

SECONDA EDIZIONE “CULTOUR, PORTE APERTE BENI CULTURALI”

CULTour-2014

CULTour-2014Avviata la seconda edizione di "CULTour, porte aperte ai beni culturali" organizzato dall'Associazione Meridiana onlus e l'Assessorato alla Cultura del Comune di Gioia del Colle.

Gli esperti dell'Associazione Meridiana onlus accompagneranno i partecipanti nella visita di palazzi storici, giardini, chiese ed opere d’arte presenti nel territorio cittadino di Gioia del Colle, con l'obiettivo di donare ai cittadini l’opportunità di godere di luoghi e opere di grande bellezza non accessibili oppure misconosciuti e di rivelare il significato culturale di quelli più comuni.

CULTour rappresenta anche l’occasione per sostenere la campagna di raccolta fondi finalizzata al restauro delle raccolte naturalistiche del Liceo Classico, che sarà avviata il 15 aprile 2014 alle ore 18:00 con una conferenza dedicata presso l’Aula Magna dell’Istituto.

La partecipazione allecultour 2014 iniziative è libera con un contributo volontario all’Associazione Meridiana onlus per sostenere l’intero evento.

Per informazioni più dettagliate si rimanda al programma qui in allegato.

Per partecipare alle iniziative è necessaria la prenotazione:

IAT-Gioia del Colle Tel: 080 3441478 - Lun-ven dalle 9:30-12:30; Martedì 15:30-18:00. Potete inviare una mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CULTour-2014

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.