Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

POVIA AL VINITALY PER PRESENTARE UN PROGETTO. QUALE?

vinitaly verona

vinitaly veronaSi terrà il prossimo 7 aprile dalle ore 12,00 presso il Vinitaly a Verona, la conferenza stampa di presentazione del portale web dell’associazione Enoteca Regionale Puglia, www.enotecaregionalepuglia.com un progetto in partnership con l’Associazione Italiana Sommelier che parla di Puglia e si pone l’obiettivo di illustrare le caratteristiche ed i pregi dei prodotti enologici regionali, delle stesse aziende vitivinicole, gastronomie, enoteche, ristoranti o strutture ricettive nonché di qualificare e valorizzare la cultura dell’enogastronomia, del turismo e dell’agroalimentare.

Interverranno il Presidente Ais Puglia Vito Sante Cecere, il Presidente Enoteca Regionale Puglia Rossana Novielli, il responsabile del progetto web Gianni De Gerolamo e il sindaco di Gioia del Colle Sergio Povia, che comunicherà un importante e futuro progetto di collaborazione con l’Ais e l’Erp.

Ufficio Stampa ERP - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Commenti  

 
#9 Crozza 2014-05-17 17:00
Perche il sindaco rimane in carica fino al 6 aprile nonostante lo schifo della SPES .
 
 
#8 SINDACO DIMETTITI 2014-05-17 15:36
Pensa a fare il Sindaco. Sempre dietro a tutte queste puttanate!!!
Grazie a TE viviamo nella città più squallida d'Italia!!!
Grazie
 
 
#7 marilena 2014-05-17 09:39
Ho scoperto da poco questa interessante novità! ancora una volta la politica rende vani tutti i lavori svolti, le relazioni eseguite, gli studi protocollati in comune, i viaggi delle speranze per imparare e poi ti accorgi di essere invisibile, il mondo va così!
 
 
#6 lettore 2014-04-09 16:49
speriamo non lo faccia diventare aceto ....
 
 
#5 Pluto 2014-04-09 07:35
Non si prevenuti sull'evidenza. Se una cosaé palese non c'è da essere prevenuti. Insomma si é prevenuti quando si utilizza "un semplice punto interrogativo"
 
 
#4 Veleno 2014-04-08 23:06
E' che ancora non lo sapete, ma tra un po' Povia si mette a fare l'imprenditore pure del vino, l'unico problema è che se in vino c'è veritas o diventa astemio, o si denuncia da solo. Terza ipotesi: aggiunge l'acqua e spera nel miracolo di Cana per darla a bere a tutti i suoi gioiesi, detrattori e non.
 
 
#3 Pluto 2014-04-08 17:42
Redazione! Leggermente di parte?

La Redazione
Per un semplice punto interrogativo?
Pluto! Leggermente prevenuto?
Saluti
 
 
#2 lory. 2014-04-05 14:59
lo giuro. temo i progetti, anzi HO PAURA!!!
 
 
#1 Rino Fraccalvieri 2014-04-05 14:27
Lo sapremo il sette aprile. Perché vi interessa saperlo prima?

La Redazione
Cos'è, siamo ritornati alla politica delle sorprese? Come quella della transazione con RFI? Vige o non vige il detto che "prevenire è meglio che curare"?
Saluti