Venerdì 20 Settembre 2019
   
Text Size

CERCASI 15 ARTISTI PER LE “RESIDENZE IN BASILICATA”

residenze-artistiche-matera

acf7e6082bcecbf45d516076c7b81761Pubblicato il bando “Residenze artistiche in Basilicata”, si ricercano 15 artisti under 35 a cui offrire vitto e alloggio in cambio di un’opera realizzata durante il soggiorno.

Residenze Artistiche In Basilicataè un progetto realizzato dalla Regione Basilicata e finanziato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’attuazione del progetto è supportata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (DG PABAAC) nell’ambito di un Protocollo di Intesa che ha permesso alla Regione Basilicata di avvalersi della consulenza tecnica di GAI – Associazione Circuito Giovani Artisti Italiani. Il progetto è altresì attuato con la collaborazione del Comitato Matera 2019 (costituitosi per la candidatura della città di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019) che, avendo rafforzato diversi partenariati internazionali, potrà garantirne una diffusione europea.

Le candidature potranno essere presentate per una sola residenza. La documentazione dovrà essere inviata entro il 29 aprile 2014.

bando Residenze IN

bando residenze IN_english (1)

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.