Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

DANIEL GREEN E TALITHA GAMAROFF ALL’ARCI DI GIOIA

daniel-laish

daniel green laishMercoledì, alle ore 22 l'Arci ospiterà Daniel Green, talentuoso cantautore londinese che proporrà "Laish". Daniel ha speso gli ultimi anni a viaggiare in diverse città dell’Europa, a scrivere e registrare dischi, a fare e disfare band, a portare la sua musica in salotti, teatri, festival. Prestigiosa la lista di band e artisti per i quali ha aperto (Grizzly Bear, Beach House, Mumford and Sons, Peggy Sue, Jason Lytle, Scott Matthew) prestigiose le apparizioni in grandi eventi musicali inglesi come End of the Road Festival, The Big Chill e Willkommen Foxtrot.

Testi taglienti e ironici, abilità con la chitarra, voce unica nel suo genere, anche da solo su un palco Daniel è capace di regalare perfomance da ricordare. Come Laish sono stati pubblicati due album, il recente, lo splendido gioeillo folk-pop “Obituaries” è stato indicato come Disco del Mese dalla webzine italiana OndaRock.

“Oltrepassato lo scoglio del “second difficult album”, i Laish, oramai il nome di punta di un Willkommen Collective sempre foriero di piacevoli sorprese, mostrano nuovamente quale sia il lato più fecondo e fantasioso della scena folk britannica.

Daniel Green sarà in Italia per un todaniel green laishur organizzato da UNPLUGGED IN MONTI e INDIEFORBUNNIES e per l'occasione sarà accompagnato alla voce da Talitha Gamaroff.
Dal vivo in duo regaleranno canzoni dagli album dei LAISH più inediti.

Per conoscerli meglio:

http://laish.bandcamp.com/album/laish
http://www.ondarock.it/recensioni/2010_laish.htm

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.