Mercoledì 16 Ottobre 2019
   
Text Size

RACCOLTI 1.069 EURO IN UNA NOTTE PER HAITI

bonifico-haiti2.jpg5

Circolo-Lebowski.jpg2Non si è trattato di un semplice concerto quello tenutosi venerdì 29 Gennaio. "AiutHaiti" è stata una serata all'insegna del divertimento ma soprattutto della solidarietà.

Un esperimento di collaborazione fra Arci "cugine": il circolo Lebowski di Gioia, l'associazione "Urlo" di Acquaviva ed il circolo "Stand bbonifico-haiti2.jpg1y" di Santeramo, insieme per raccogliere fondi per Haiti.

Grazie alla disponibilità degli artisti che nella serata si sono avvicendati (un ringraziamento a Occhioterzo, The Snogs, Keccore' e la sua “be'”, Margaret and Frank, Gildo e Alessandro, Dj Wuella) è stato possibile raccogliere ben 1.069,00 euro versati sul conto corrente aperto dall'Arci nazionale per l'emergenza terremoto Haiti presso Banca Popolare Etica.

Il denaro sarà destinato alla rete SOLIDAR, a cui l’Arci aderisce, che ha promosso un fondo europeo per Haiti e che coordinerà il suo utilizzo distribuendo le risorse alle organizzazioni presenti in loco a seconda delle necessità.

Un ringraziamento speciale meritano anche i 300 partecipanti che volontariamente hanno contribuito a raccogliere la somma.

Dario Milano Presidente Circolo Arci "Lebowski"

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.